Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Indicatore di privacy di Unity
Per favore
Da un bel po di tempo non avevo problemi con Ubuntu, ma ora me la sono andata a cercare: aprendo Indicatore di privacy di unity ho deselezionato l'opzione Mostra le icone nel desktop; a quel punto il pc si è inchiodato e non sono più riuscito ad utilizzarlo selezionando il mio nome utente.Tutto funziona perfettamente se mi collego come ospite, ma se provo con il mio nome Ubuntu mi si apre normalmente, riceve anche la posta, ma non mi consente di effettuare nessuna operazione, né accetta alcun comando. Uso Ubuntu 14.4LTS.
Spero che, come sempre, mi tiriate fuori dai guai
Huh  e   At

Non so bene come, ma ne sono uscito da solo. Nella speranza che possa servire a qualche amico del forum, dico quello che ho fatto: ho premuto diverse volte ALT+F2 attendendo qualche istante fra una digitazione e l'altra: dapprima mi è comparso. come pensavo, il pannello di ricerca e dopo diversi tentativi e diverse videate ottenute con ALT+F2 sono riuscito ad aprire Indicatore di privacy di unity e a riselezionare Mostra le icone nel desktop. A quel punto tutto è andato a posto; non penso che deselezionerò più l'opzione Mostra le icone nel desktop.
Non so, a questo punto, se chiudere la discussione o attendere ulteriori ragguagli.
At  At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)