Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con stampante
Ciao.
espongo la mia difficoltà con una stampante lexmark interpret s 405. pagata 60 euro circa 4/5 anni fa, mi risulta molto comoda in quanto fa da scanner, stampa a colori, prende, volendo, i fogli in automatico per fotocopiarli.
da qualche giorno succede ciò: mando un file in stampa (pdf) ed è tutto ok, mando il secondo e rimane in coda. se mando altri file, (pdf, word) rimangono sempre in coda. se voglio eliminare la coda di stampa li elimina tutti tranne il primo, che proprio non ne vuol sapere di esser cancellato. Se spengo stampante e pc, riavvio, e di nuovo stessa cosa. stampa il primo e poi manda tutto in coda.
ieri ho disinstallato il driver della stampante, scaricato quello "nuovo" dal sito lexmark e mi son prodigato di far aggiornare anche il firmware (possibile??) della stampante. il risultato è sempre il medesimo, portandomi a pensare che il problema non fosse il driver.
ho sostituito le cartucce un mesetto fa con delle altre compatibili. che possano dare difficoltà simili?
idee a riguardo?? grazie! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, Anto86
Per chi ti saprà aiutare, sarebbe meglio se specificassi per esteso il Sistema Operativo in uso. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
windows 7 home edition, service pack 1.
processore i7 - 2630QM 2.0 GHz, ram 16 GByte.

vado ot: trovo molto interessante questo forum come anche ho sempre trovato interessante l'informatica in se. purtroppo/forse per passione maggiore ho preso un altro ramo della scienza. mi piacerebbe col tempo padroneggiare meglio certe questioni informatiche, utilizzare altri S.O. e spero mi sarete di aiuto! scriverò nelle sezioni opportune del forum quando mi sentirò pronto ad affrontare una versione linux ad esempio. meglio fare le cose con calma e cercando di capire cosa si va a spulciare!! Smile
scusate il fuori tema.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)