Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con suc13 java
Buongiorno,
sono nuova dell'ambiente e spero  di essere al posto giusto e soprattutto di trovarmi qui nel momento giusto per trovare qualcuno che possa darmi una mano. Sono disperata...
avrei bisogno di un aiuto per completare la mia dichiarazione di successione sostitutiva, la prima dopo tanti problemi con il software suc13 è andata a buon fine: protocollata e registrata. Sembrava tutto ok sino a quando non mi son resa conto che alcune particelle di un appezzamento di un terreno erano rimaste escluse dalla voltura. Io erroneamente le avevo sommate e anche se le avevo indicate singolarmente nella dichiarazione sostitutiva dei dati catastali e CDU non sono state trasferite dal de cuius agli eredi Ora sto compilando la sostitutiva includendo ciò che manca.Tutto ok fino alla fine. Il quadro EH è verde. Il quadro EE Prospetto riepilogativo asse ereditario (verde a metà) ed è compilato esattamente. Quando clicco conferma mi appare “ATTENZIONE Campo assente -ok” e non mi dà la possibilità di chiudere e avere la dichiarazione in xml, perciò non la ritrovo in arc per poterla inviare con il desktop telematico. Compilare (e pagare) la dichiarazione da casa è una gran comodità, ma il software secondo me andrebbe perfezionato. Che fare? Per compilare la sostitutiva ho fatto un copia e incolla della prima andata  a buon fine, con l'intento di tenermela. Ora vorrei eliminare la copia che penso interferisca con l'altra, ma non riesco. . Spero di essere riuscita ad esporre il problema altrimenti sono pronta a cercare di chiarire ulteriormente. 

Che fare? VI PREGO Angel ditemi come poter risolvere. Grazie infinite!
Cita messaggio
Grazie da:
domanda molto tecnica ed indirizzata ad un problema specifico. speriamo che qualcuno ti possa indicare, io personalmente no. fosse successo a me mi sarei rivolto all'agenzia delle entrate del mio territorio. comunque speriamo.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-08-2017,17:51 )dxgiusti Ha scritto: domanda molto tecnica ed indirizzata ad un problema specifico. speriamo che qualcuno ti possa indicare, io personalmente no. fosse successo a me mi sarei rivolto all'agenzia delle entrate del mio territorio. comunque speriamo.
Salve

grazie per l'attenzione dxgiusti, il software suc13 java è in una  fase iniziale e forse perfettibile. L'agenzia delle entrate territoriale è piuttosto lontano da dove abito e telefonicamente, specie in questo periodo di ferie, è difficile contattare  qualcuno che possa e voglia  aiutarti. Per il momento vorrei tentare con l'aiuto degli esperti di questo forum. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
premesso che io non ho esperienza di questo software, mi pare di capire che l'agenzia delle entrate offre assistenza per le problematiche connesse all'utilizzo dei programmi: https://assistenza.agenziaentrate.gov.it/
spero di esserti stato utile
ciao
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
(06-08-2017,09:33 )GiuS Ha scritto: premesso che io non ho esperienza di questo software, mi pare di capire che l'agenzia delle entrate offre assistenza per le problematiche connesse all'utilizzo dei programmi: https://assistenza.agenziaentrate.gov.it/
spero di esserti stato utile
ciao

Grazie GiuS  At
purtroppo l'assistenza per i software che dà l'Agenzia è molto generico.  Il "mio" errore non è contemplato ed ho paura che se non riesco ad eliminare la copia della cartella il problema rimarrà. Vedere che qualcuno mi legge è già una consolazione. Grazie! Spero ancora nella disponibilità di chi  s'intende di problemi vari inerenti o ai programmi  Java o ai pasticci che posso aver combinato io. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa per l'insistenza, ma inserendo i diversi problemi che via via incontro forse posso essere di aiuto a chi, competente dei software JAVA, può indicarmi una possibile soluzione. Sto provando a compilare la copia che ho creato e che non riesco ad eliminare. In un menù a tendina per la scelta del comune appartenente alla mia provincia non appare niente, né mi dà la possibilità di digitare, mentre per le altre province è tutto ok. Ho pensato che riuscendo a compilare anche la copia forse si riesce a sbloccare il programma, ma non riesco ad andare avanti. Da qualche parte, ora non saprei dire dove, ho letto che “ATTENZIONE Campo assente -ok” capita che appaia. C'era scritto che dopo tanti tentativi di "conferma e chiudi" poi si è sbloccato. Io tento, tento e tento ancora , ma purtroppo tutto rimane invariato. Qualche suggerimento? Grazie infinite!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)