Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi da Risolvere con Ubuntu
Buon Giorno a tutti , mi chiamo Maurizio e sono un Nuovo Iscritto .
Per prima cosa devo dire che per non aver mai sentito parlare di Ubuntu 17 Plus remix , devo Fare i complimenti a chi lo a Ideato in quanto lo trovo molto bello e molto Versatile anche più di Windows 8 ; ma questo e solo un mio parere Personale .

Detto questo Avrei da risolvere un pai di problemini che sono :

1 ) Ho scaricato L'applicazione Cairo Clock e fino a qui nulla da ridire , però io vorrei far si che una volta Posizionato sul Desktop o Scrivania che sia Esso si possa Aprire in modo Automatico al Riavvio del Sistema Operativo .
Secondo voi c'è questa Opportunità .

2 ) Secondo voi c'è una Barra 3D che si possa scaricare e posizzionare dempre sulla Scrivania , un pò come si vede nei Compure Apple , che al passaggio del Mouse si muovano tutte le applicazioni inserite .

3 ) Mi e capitato di voler installare un applicazione che però ad un certo punto si e Fermata e non c'è più stato verso Cancellarla ho eliminare tale procedura .
Per fare ciò ho dovuto riavviare in Sistema operativo ; Per qui io mi domando c'è un altro modo più pratico per chiudere il Tutto senza dover Riavviare il Sistema .
A me quando succedeva cose di questo genere con Vindows sapevo che potevo premere i Tasti 8 Ctrl + Alt + Canc ) e il gioco era Fatto ; con questo sistema Operativo come si Fà !

Tutto qui ; Nell'attesa di una vostra Delucidazione in merito , vi porgo a tutti voi i miei più sinceri saluti e un Grazie ancora di Tutto l'aiuto che riuscirete a darmi ; da A. Maurizio .
Cita messaggio
Grazie da:
Per avere cairo dock sempre attiva sin dall'avvio, una volta lanciata, fai click dx, e scegli l'opzione per l'avvio automatico.
Per la tua seconda domanda la risposta è Cairo-dock e sempre con click dx>configura si apre la finestra per personalizzare di cairo: aspetto, effetti...ecc...
Per fermare una applicazione puoi aprire Monitor di sistema, selezionare con un click l'applicazione e cliccare sul bottone Termina processo

oppure apri il terminale e dai il comando killall nome_applicazione
Ps.: contraccambio i saluti e se ti va puoi presentarti qui:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...ovi-Utenti
Cita messaggio
Grazie da:
scusami me se hai detto ubuntu plus, intendi la nostra. cairo è già installato, basta avviare da quello. ( che versione hai installato? dici plus 17, intendi forse mint 17 ).
Cita messaggio
Grazie da:
per il punto 3 , sempre da terminale digiti xkill e con un clic sull'applicazione la termini
istantaneamente
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)