Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi installazione firefox 52esr
Buongiorno,
ho necessità di installare l'ultima versione di "firefox 52 esr", perchè la versione normale non è compatibile con una chiave per la firma digitale. Ho scaricato il pacchetto firefox-52.0.1esr.tar.bz2 e ho tentato l'installazione con Gdebi ma mi dice che non è un pacchetto Debian e non può essere installato sul mio sistema (uso lubuntu 16.04 a 32bit). Come posso fare?
Cita messaggio
Grazie da:
(25-03-2017,11:07 )Davidecaffe Ha scritto: Buongiorno,
ho necessità di installare l'ultima versione di "firefox 52 esr", perchè la versione normale non è compatibile con una chiave per la firma digitale. Ho scaricato il pacchetto firefox-52.0.1esr.tar.bz2 e ho tentato l'installazione con Gdebi ma mi dice che non è un pacchetto Debian e non può essere installato sul mio sistema (uso lubuntu 16.04 a 32bit). Come posso fare?

Non va installato. semplicemente devi scompattare il pacchetto scaricato, all'interno della cartella creata trovi l'eseguibile "firefox" clica sull'eseguibile per lanciarlo e si aprirà firefox. Se ne hai necessità puoi inserire il percorso a quell'eseguibile nel menu dei programmi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, l'ho fatto solo che non mi riesce inserirlo nel menù dei programmi: mi dice "esecuzione del processo figlio non riuscitapermesso negato)
Cita messaggio
Grazie da:
Io vorrei semplicemente avere l'icona di firefox esr sotto quella di firefox nel menù delle applicazioni, così da poter scegliere di volta in volta quale browser usare.
Cita messaggio
Grazie da:
per inserirlo nel menu delle applicazioni usa alacarte. ti permette di creare sottomenu nel menu principale delle applicazioni e/o creare nuove voci. Quando crei una nuova voce per lanciare l'applicazione l'unico parametro importante è la voce "comando" dove dovrai inserire il percorso completo all'eseguibile.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)