Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi login ubuntu 14.04 (forse?!?)
Buongiorno Forum,
Dopo un aggiornamento di ubuntu 14.04 sul PC dell'ufficio ho riscontrato questo problema:
accendendo il pc dopo il login non vedo il desktop vuoto, senza le cartelle che ho invece il desktop.
Se clicco su uno dei programmi sulla barra unity alcuni si aprono e altri no. Quelli che non si aprono, come ad esempio google mostra a sx e a dx le due freccettine ma una è piena e l'altra è vuota.
Questa storia va avanti da diverse settimane tanto che all'inizio avevo pensato che erano i programmo libreoffice e google che non funzionavano ( nel vecchio forum infatti avevo chiesto aiuto per far rifunzionare questi programmi).
Per ovviare a questo inconveniente procedo in questo modo:
accendo il pc e clicco esc fino a entrare nel recovery mode in questo modo tutto invece funziona...
Il problema si ripresenta se il PC rimane non utilizzato per parecchio tempo. Quando rifaccio il login mi si ripresenta il desktop vuoto e devo spegnere e rifare la procedura "recovery".

Non so se è chiaro il problema e se qualcuno può darmi una mano
grazie
Anna
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a creare un utente nuovo, entra con il nuovo account e verifica se tutto è normale. Potrebbero essersi corrotte le configurazioni dell'utente che usi. Anni fa mi era capitata una cosa simile.
"Se tu dai una moneta a me e io do una moneta a te, entrambi abbiamo una moneta. se tu dai un'idea a me e io do un'idea a te, entrambi abbiamo due idee."
G.Bernard Shaw

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)