SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Procedura molto scorretta
Attenzione perché il passaggio alla fibra implica l'acquisto di un nuovo modem oppure il canone per il modem incluso che sono di norma 2 euro al mese.

Io ho una adsl che uso pochissimo e costava circa 30,0o al mese con telefonate incluse che nessuno faceva mai.
Quindi ho chiamato percambiare e ovviamente mi hanno offerto la fibra ma poi è saltato fuori che con 19,00 potevo avere adsl e niente telefonate.
Soluzione che per i miei bisogni mi sembra perfetta.

E comunque in generale ho capito che non bisogna MAI interloquire con chi ci cerca ma essere sempre noi a telefonare.
Se non altro per educare a non rompere le palle...
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo, grazie per le informazioni, vedremo come mi "girerà" nel momento di decidere.
(23-09-2018,10:20 )zafran Ha scritto: [...]

E comunque in generale ho capito che non bisogna MAI interloquire con chi ci cerca ma essere sempre noi a telefonare.

Soprattutto perché, in caso di contenzioso, quello che ti hanno detto e garantito "a voce" vale.... ZERO !!!
Cita messaggio
Grazie da:
(23-09-2018,10:20 )zafran Ha scritto: Attenzione perché il passaggio alla fibra implica l'acquisto di un nuovo modem oppure il canone per il modem incluso che sono di norma 2 euro al mese.

Io ho una adsl che uso pochissimo e costava circa 30,0o al mese con telefonate incluse che nessuno faceva mai.
Quindi ho chiamato percambiare e ovviamente mi hanno offerto la fibra ma poi è saltato fuori che con 19,00 potevo avere adsl e niente telefonate.
Soluzione che per i miei bisogni mi sembra perfetta.

con quale operatore? che io sappia di norma non ti danno solo internet, ma la tua tariffa mi sembra ottima Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti c'è anche la telefonia ma non inclusa.
Scatto alla risposta di 0,18 che è tanto se lo usi; se fai forse 10 telefonate all'anno, va veramente bene.

L'operatore è infostrada
Cita messaggio
Grazie da:
Oggi sono tornati alla carica. Mi hanno telefonato di nuovo dicendo: '"Ma lei lo sa che ADSL tra poco non funzionerà più?"

Le provano tutte, anche quelle vergognosamente scorrette.
Cita messaggio
Grazie da:
la prossima volta rispondi: "e che problema c'è? se non la fate funzionare cambio SICURAMENTE operatore"
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(28-09-2018,16:33 )BAT Ha scritto: la prossima volta rispondi: "e che problema c'è? se non la fate funzionare cambio SICURAMENTE operatore"

Buona questa! Lo farò certamente. Il guaio è che ogni volta l'operatore del call center è diverso.
Cita messaggio
Grazie da:
Non desistono proprio. Oggi nuova telefonata minacciosa di WIND: "L'ADSL non funzionerà più. Deve passare alla fibra".

Come mi ha consigliato BAT li ho minacciati a mia volta dicendo che, se non smettono di perseguitarmi, passerò a un altro operatore telefonico. Spero che funzioni.

Non credo che sia WIND a intervenire direttamente con questi metodi pirateschi. Probabilmente si tratta di una società privata in cui chi telefona ai clienti ottiene un tot di compenso per ogni nuovo passaggio alla fibra che riesce a ottenere.

Però WIND è ugualmente responsabile perché non interviene per impedire questi sistemi inaccettabili.
Cita messaggio
Grazie da:
Registra una telefonata (l'audio e annota l'ora precisa), fai in modo che chi ti contatta diventi minaccioso (cerca pure di identificare personalmente l'interlocutore facendoti dare il codice opertore), sporgi denuncia formale presso l'autorità giudiziaria
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(29-09-2018,13:35 )BAT Ha scritto: Registra una telefonata (l'audio e annota l'ora precisa), fai in modo che chi ti contatta diventi minaccioso (cerca pure di identificare personalmente l'interlocutore facendoti dare il codice opertore), sporgi denuncia formale presso l'autorità giudiziaria

Dovrei dedicarci troppo tempo, non ne vale la pena. Anche perché l'interlocutore sa benissimo di essere incriminabile perciò mi darebbe un codice fasullo.

Intanto si stanno vendicando per le mie risposte risentite facendo telefonate ripetute nel giro di poco tempo e alle quali non risponde nessuno.

Io però li ho fregati perché ho inserito la segreteria telefonica. Chi mi cerca per motivi veramente seri mi chiama sul cellulare.

Credo che sia anche per questi comportamenti scorretti che molti utenti si sono riversati in massa su ILIAD.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)