Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Processo HUD Service
Sul mio PC è installato Ubuntu 14.04 LTS. Ad ogni accensione, dopo un tempo variabile, si avvia il processo HUD Service che ruba tanta memoria, fa lavorare l'HD come una trottola, di fatto rendendo inutilizzabile il pc. Appena mi accorgo che si avvia questo processo (si nota un rallentamento del pc e l'HD che lavora molto...), lo uccido e tutto torna a funzionare bene, senza problemi. Non ho ben capito a cosa serva questo HUD, credo significhi Head UP Display, però è molto fastidioso (addirittura, se parte quando lo schermo è in stand-by, non c'è modo di riaccenderlo e devo resettare il pc), vorrei sapere se c'è una qualche soluzione. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao. è possibile chiederti quanta ram ha il tuo computer e quale cpu.
hud è praticamente unity.
Cita messaggio
Grazie da:
AMD Athlon 64 X2 Dual Core 3800+
1 Gb RAM
Cita messaggio
Grazie da:
indubbiamente il tuo non ha grandi risorse per ubuntu, mi riferisco al processore. ora la scelta diventa troppo personale. rimanendo in casa ubuntu, sono state preparate versioni che si sono ubuntu ma non usano unity come DE ( unity richiede molte risorse ). io anche solo per provare, da live perderei qualche minuto.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...8&Itemid=1
Cita messaggio
Grazie da:
Insomma ho una macchina antiquata...Se questo hud è una caratteristica del sistema (scusate l'ignoranza), e se la soluzione è un downgrade, allora seguirò il consiglio. Mi chiedo solo se la versione suggerita Xubuntu 14.04 è la migliore possibile per il mio hardware (è a 32 bit, mentre il mio processore è a 64 bit)...ricordo che prima di avanzare alla 14.04 avevo, credo, la 12.10, e funzionava bene. Grazie ancora.
Cita messaggio
Grazie da:
qualsiasi distribuzione a 32 bit funziona su computer a 64 bit, solo com ram molto grandi, 6, 8, 16, ecc. è meglio installare la 64 bit.
quanto ho consigliato, è ubuntu a tutti gli effeti, solo con una grafica diversa. non avrai più la dash ma il classico pannello.

http://youtu.be/47jbgY9zV0Y

provala prima in live poi deciderai.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: