Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto trinity
Bene.
Volevo farne una anch'io con trinity.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
(19-12-2015,14:40 )zafran Ha scritto: Bene.
Volevo farne una anch'io con trinity.

bene, benissimo, aspetto impaziente la tua remix, anche se la uso già, una "nostrana" sarebbe il top.
un desktop un po' dimenticato, usato da pochissime distribuzioni, due in tutto, mi pare basate entrambe su debian, dopo l'abbandono di porteus, e qualche remix, ma con del potenziale altissimo, sarebbe bello che crescesse come mate per chi si è affezionato a GNOME 2 e KDE 3.
e poi, sarò di parte, ma lo trovo in accoppiata perfetta con pclinuxos, anzi, la prima volta che provai qualcosa di diverso da ubuntu comprai un CD in edicola che conteneva proprio pclinuxos con i gloriosi GNOME 2 e KDE 3.
mi raccomando, facci sapere della tua remix.
Cita messaggio
Grazie da:
Siamo in sintonia perfetta.
Ho un paio di problemini da risolvere che mi sono venuti in una installazione fatta in qs giorni:
- Le barre di libreoffice fanno a cazzotti col mouse
- Kdm messo al posto di gdm mi dà problemi
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
la remix che ho io presa dal sito di trinity non ha il problema con libreoffice, mentre se la la prendi dall'altro sito lo ha (avevo messo una discussione ma non ha mai risposto nessuno, come ho detto siamo pochini a cui piace). io proverei ad installare libreoffice prima di installare trinity partendo dalla minime o da lxde. per quanto riguarda kdm ho letto che è un problema riconosciuto, bisogna usarlo dopo l'installazione. inoltre il pacchetto, se non errò è trinity-kdm o trinity-tdm

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)