SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Protezione dei minori su Android
Ciao Mostonet, ho appena notato (a meno di qualche mio errore) che in esclusione app quando spunto alcune app e clicco su "Fatto" il simbolo della spunta non mi salva le impostazioni, se ci vado di nuovo subito dopo mi dice 0 app selezionate, è un mio errore? ho notato anche che non mettendo la spunta su youtube questa si avvia normalmente. Android 7.1.2 su un Tv box
Cita messaggio
Grazie da:
(14-10-2019,16:11 )maxbigsi Ha scritto: Ciao Mostonet, ho appena notato (a meno di qualche mio errore) che in esclusione app quando spunto alcune app e clicco su "Fatto" il simbolo della spunta non mi salva le impostazioni, se ci vado di nuovo subito dopo mi dice 0 app selezionate, è un mio errore? ho notato anche che non mettendo la spunta su youtube questa si avvia normalmente. Android 7.1.2 su un Tv box

Buongiorno,
prima di tutto grazie della segnalazione. Ho cercato di emulare il suo problema su Android 7.1.1 ma senza successo e non su un dispostivo TV BOX.
Tengo comunque in considerazione la problematica.
Dai test potrebbe essere circoscritta ai TV BOX (spero!).
Raccomando di utilizzare la versione 2.01. Se ha effettuato un aggiornamento dalla versione 1.0 o 2.0
provi, per curiosità a disinstallare l'App e a reinstallare direttamente l'ultima versione presente sullo Store.
At
Cita messaggio
Grazie da:
aggiorno e ti faccio sapere appena possibile, grazie  At

Edit: ho già la versione 2.01
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: