SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblicità invasiva?
Buongiorno,
Scusate, ma a voi compare una pagina di pubblicità prima di vedere il forum sul Cell.? Onestamente da un po' fastidio.
Cambia in continuazione e se si sbaglia a pigiare apri automaticamente la pagina

Allegati Anteprime

Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
A me compare anche dopo aver fatto il login.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Esa,
Sono costretta usare. Cell. E si capita subito e anche prima di fare login
Cita messaggio
Grazie da:
Leggiti questa discussione, anche se con qualche lacrimuccia; la qualità della pubblicità non è mai uguale per tutti.
Da cellulare non saprei come fare a disattivarla.
Ciao Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Io credo che sia anche un problema del forum, perché in altri siti/forum questo non succede
Grazie Esa
Cita messaggio
Grazie da:
Mi ha lasciato un pò stupito quanto detto da Anna (a cui credo in pieno, per carità) perchè non mi è mai successo de vedere questa pubblicità quando accedo al forum. Vero è che forse è merito dei settaggi di firefox che bloccano questi eventi, dato che non vedo banner di alcun tipo. Da cell ho provato, ma appare il solito banner in testa alla pagina, ma niente di troppo invasivo o diverso dal solito. Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Scarica e installa l'estensione UblockOrigin e non vedrai più nulla. ....
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Da una settimana sto provando Opera, sul forum nessuna pubblicita'
Cita messaggio
Grazie da:
(23-04-2019,05:54 )ANNA Ha scritto: Buongiorno,
Scusate, ma a voi compare una pagina di pubblicità prima di vedere il forum sul Cell.? Onestamente da un po' fastidio.
Cambia in continuazione e se  si sbaglia a pigiare apri automaticamente la pagina

* scimmia, rage e m3nhir forse vi è sfuggito questo, ciao
Anche a me non compare nulla su Firefox da PC
Cita messaggio
Grazie da:
A me non compare neanche sul cellulare, usa Adblock o block this
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)