SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblicità invasiva?
Opera per Android su smartphone
Cita messaggio
Grazie da:
(24-04-2019,09:00 )esabatad Ha scritto:
(23-04-2019,05:54 )ANNA Ha scritto: Buongiorno,
Scusate, ma a voi compare una pagina di pubblicità prima di vedere il forum sul Cell.? Onestamente da un po' fastidio.
Cambia in continuazione e se  si sbaglia a pigiare apri automaticamente la pagina

* scimmia, rage e m3nhir forse vi è sfuggito questo, ciao
Anche a me non compare nulla su Firefox da PC

No, avevo capito e provato, ma ti confermo che il banner pubblicitario appare all'interno della pagina e non prima di effettuare l'accesso. Tongue
Edit: usando firefox anche sul cell ed avendo l'account che sincronizza le impostazioni sui vari dispositivi, probabilmente dipende da quello.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Con iOS 12.2 e l'uso di una Vpn "Adblock Mobile" (ora si chiama "Luna") non vedo nulla nè da questo sito, nè da altri, indipendentemente dall'uso di un browser piuttosto che di una app.
L'app la trov qui su: > https://nomobileads.com/
by Baby Blue Wireless.

A differenza di altri Ads crea una Vpn a cui fa passare "sotto" tutto il traffico dati, per cui la pubblicità viene aspirata prima che arrivi sullo schermo dello smartphone.
E' disponibile sia per iOS che per Android, sia come Adblock Mobile che come Luna.

Se ti interessa principalmente una VPN punta su Luna, se ti interessa in primis un anti-Ads punta su Adblock Mobile (su iOS invece sei obbligato a passare a Luna comunque).

Per Adblock Mobile, su Android:
vai al sito > https://nomobileads.com/
e poi clicca su > Download su Android

In entrambi i sistemi è ancora perfettamente supportato.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Sul cellulare uso Firefox, Opera, Via. Niente pubblicita' sul Forum
Cita messaggio
Grazie da:
https://www.androidmanager.it/bloccare-p...droid.html
Cita messaggio
Grazie da:
Se posso dare un consiglio, io uso Brave per Android, blocca pubblicità e tracker meglio di Opera. Presto lo adotterò anche per desktop (lo trovo ancora acerbo nella versione PC). tempo fa usavo Firefox su cellulare, ma era un po' pesante, non so se è migliorato.
Cita messaggio
Grazie da:
Installato Ublock Origin sul mio Huawei P7 Lite con Firefox come navigatore, circa un anno fa. At mai avuto problemi
Cita messaggio
Grazie da:
Anch'io da qualche mese ho messo su Brave e va molto bene.(niente pubblicità)
Se sei pratica di Firefox per pc, puoi metterlo su anche su cellulare se è recente, se invece ne hai uno vecchiotto, potrebbe risultare pesante.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: