Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punteggi Antutu a confronto
Buonasera. Ho acquistato 2 mesi fa un Moto G 2015 da 2GB RAM e 16GB di ROM. Ho effettuato il test delle prestazioni con l'app Antutu e ho ottenuto un punteggio di circa 30800. Lo stesso test effettuato su un LG G2 ha dato un risultato di circa 30100. La mia domanda è: com'è possibile questo risultato dati che il processore di LG G2 è più potente di quello del MOTO G 3? Il test è attendibile? Grazie in anticipo a ci risponderà.
Manjaro XFCE
Netbook Packard Bell dot s/it 121 Intel Atom N270 1,6GHz ; RAM: 2GB
Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2016,18:27 )Robert Lang Ha scritto: Buonasera. Ho acquistato 2 mesi fa un Moto G 2015 da 2GB RAM e 16GB di ROM. Ho effettuato il test delle prestazioni con l'app Antutu e ho ottenuto un punteggio di circa 30800. Lo stesso test effettuato su un LG G2 ha dato un risultato di circa 30100. La mia domanda è: com'è possibile questo risultato dati che il processore di LG G2 è più potente di quello del MOTO G 3? Il test è attendibile? Grazie in anticipo a ci risponderà.

questi test lasciano il tempo che trovano. l'esperienza utente è quella che vale. LG G2 che firmware montava? Già tra KitKat e Lollipop cambia parecchio, inoltre dipende anche da quante app hai installata che lavorano in background sull'uno e sull'altro terminale. A questo aggiungici che il firmware di Moto G è molto più scarno e leggero di quello del G2.... secondo me semplicemente i due test non sono stati effettuati in condizioni confrontabili.

Samsung Galaxy Tab 2, rom ufficiale samsung con andorid 4.0, una valanga di app preinstallate inutili, punteggio circa 4000 (vado a memoria)
Stesso tablet, rom modificata SlimRom super leggera, kernel appositamente customizzato e android 4.4, punteggio più che raddoppiato!
Cita messaggio
Grazie da: Robert Lang
Giusto. A tutte queste cose non avevo pensato. Grazie del chiarimento. :-)
Manjaro XFCE
Netbook Packard Bell dot s/it 121 Intel Atom N270 1,6GHz ; RAM: 2GB
Cita messaggio
Grazie da:
Se fai una ricerca su internet trovi dati assurdi(iphone 130000) ,forse sarebbe il caso di darsi una calmata e accontentarsi del funzionamento del proprio smartphone o tablet.Numeri(falsi) e marketing sono a braccetto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)