Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quacuno ha già provato questa nuova compagnia telefonica?
Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno conosce questa Beactive.

https://www.beactive.it/default.asp

Secondo il loro sito la fibra ottica mi arriva a 1367 mt, comunque è l'unico sito che ho trovato che dice quanto è distante , già altri siti di operatori telefonici dicono solo se la propria zona è coperta o meno.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra avere prezzi interessanti ma leggendo i commenti qui non è molto incoraggiante
https://www.sostariffe.it/operatori-adsl/291/beactive/
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
Ciao,puoi misurare tu stesso  a che distanza ti trovi dalla centrale (qui) ed anche (qui) e sono abbastanza attendibili.Nel mio caso l'errore è stato di pochi metri.
Il gestore che hai citato probabilmente prende da TIM quei dati come tutti gli altri operatori,ma come tutti gli altri operatori fa fatica a dirti con che qualità del segnale ti connetterai.
Il vero punto interrogativo è questo.
Per quanto riguarda BeActive non lo conosco in maniera diretta,ma in generale si hanno problemi con i grandi operatori o con quelli piccoli in maniera del tutto soggettiva.Non ho notizie di gestori che siano assolutamente da evitare ed altri che siano da consigliare.Per anni ho creduto che il mio operatore fosse uno dei migliori,salvo poi ricredermi pochi mesi fa.. Tongue
Cita messaggio
leggere sempre tutto, anche quello elencato in privacy e trasparenza. si eviteranno brutte sorprese poi. dimenticavo, la rete è sempre quella della tim, le centrali sono quelle di tim.
Cita messaggio
Nel sito dell'agenzia delle entrate ho fatto la ricerca per P iva ed esiste,
ma nel sito Registro Imprese non risulta.   Undecided

In effetti ho visto altre recensioni negative... meglio lasciar perdere.
Cita messaggio
Grazie da:
per esistere esiste >>> https://www.activenetwork.it
Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco questo gestore. Comunque ho avuto una breve esperienza con Tim smart fibra, il quale anche a me prometteva la stessa velocità (teorica) della linea adsl. Provata, andava bene, anche se non a 100 mega. Ho dovuto fare il recesso perchè dava problemi con l'impianto di allarme dell'abitazione che segnalava la mancanza della rete telefonica. Infatti i telefoni cordless non sono più collegati con la presa a muro telefonica ma direttamente al modem. Per ovviare al problema avrei dovuto fare una modifica all'impianto telefonico del costo di € 90, a mio carico. Senza contare che, se vi è una interruzione della linea elettrica, tutti i telefoni non funzionano. Sono tornato alla normale linea ADSL
Cita messaggio
Si il fatto che i cordless vadano collegati solo al modem non è per niente comodo, specialmente in appartamenti grandi o ad es con più piani. Anche se avessi fatto la modifica, in caso di blackout l'impianto non avrebbe potuto dare l' allarme.
Poi ho sentito dire che è meglio prendere impianti di allarme con le pile, senza fili elettrici, per ovviare all'interruzione di corrente provocata apposta dai ladri, ma con la fibra l'impianto sarebbe inutile.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-08-2017,15:47 )Marilù Ha scritto: ...
Poi ho sentito dire che è meglio prendere  impianti di allarme con le pile, senza fili elettrici, per ovviare all'interruzione di corrente provocata apposta dai ladri, ma con la fibra  l'impianto sarebbe inutile.

Ho visto in giro dei sistemi di allarme con SIM dati inclusa che usano la rete mobile. Alcuni hanno anche la batteria integrata ed il pannello solare per ricaricarla.  Sono comodi in posti dove non hai l'elettricità o la linea telefonica.
Cita messaggio
Tutti gli impianti di allarme che conosco sono dotati di batterie interne, proprio per ovviare a temporanee o procurate interruzioni elettriche.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)