SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual è la migliore distro sulla piazza?
(22-01-2015,18:10 )francofait Ha scritto: Indipendentemente dal titolo , se non erro qui siamo al bar , non lo vedo un delitto da castigo se il titolo  della discussione si discosta un tantino dall' obbiettivo cercato .

Certo,ti quoto,nessun mio pensiero di castigare nulla e credo anche quelli che la pensano come, del resto ne abbiamo fatte già discussioni sul generis,nella sezione bar,ma solo fare osservare che cmq dopo pagine e pagine di discussione non si è  mai arrivati oggettivamente  a qualcosa di condiviso e tutti rimangano sulle loro opinioni, salvo che chi ha la favella più facile o un certo carisma riesce a far prevalere al principiante, della bontà della sua opinione rispetto a quella delle altre,mi ricordo che anche io sono stato, a suo tempo, soggetto a questo meccanismo quando ancora non avevo un bagaglio di conoscenza ed esperienza non ancora sufficiente per farmi una mia personale opinione con cognizione di causa.
Cmq buona continuazione Tux  Tux  Tux  ,anche perchè non escluso che  non intervenga pure io ad aggiungere pagine al dibattito.
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RE: Qual è la migliore distro sulla piazza? - da bilodiego - 22-01-2015,20:40

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: