SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual' è la versione linux piu stabile?
Per favore qualcuno mica puo mandarmi i driver nvidia 650gtx per linux mint?
Per favore.
Cita messaggio
Grazie da:
Versione a 64 bit:
http://www.geforce.com/drivers/results/118435

Versione a 32 bit:
http://www.geforce.com/drivers/results/118414
Cita messaggio
Grazie da:
Se apri le impostazioni di sistema, da menù preferenze, nella sezione amministrazione>gestore dei driver trovi quali sono disponibili (e consigliati) e installabili.

Questo su cinnamon ma dovrebbe essere simile per mate.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato il driver nvidia 378, non ho ridsolto niente
Cita messaggio
Grazie da:
Hai riavviato dopo l'installazione?
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
l'ho ravviato.
Adesso ho aggiornato linux mint a 18.2 ho risolto alcuni problemi ma ne ha portati altri.
Cairo non riesco ad attivare gli effetti grafici è cuando guardo i video si vedono tipo delle scie.
Cita messaggio
Grazie da:
Stavo valutando di installare linux mint versione basata su debian, oppure debian, quello che cerco è una distribuzione linux stabile, semplice che supporta i driver windows, debian stable forse non conviene.
Cosa mi consigliate?
Cita messaggio
Grazie da:
Prima di fare l'installazione vera e propria ti consiglio di far partire la versione live da cd...successivamente controlla che l'hardware sia riconosciuto e non che ci siano problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Come posso controllare se hardware lo supporta?
Cosa mi potete consigliare come distribuzione che sia seplice da usare, stabile, e aggiornata?
Cita messaggio
Grazie da:
Io ti consiglio PCLinuxs o Manjaro. Sempre da provare naturalmente. Non c'è una distro Linux che vada sempre bene, bisogna purtroppo provare.
Strano che MINT non vada d'accordo con il tuo hardware, io mi trovo benissimo con MINT, ma dobbiamo farcene una ragione Smile

Ciao

P.s. A questo punto sposto la discussione al Bar perché si sta parlando anche di altre distro.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: