Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual è secondo voi il miglior antivirus attualmente in commercio ??
Io da quasi un anno sto usando kaspersky Internet Security mah oggi mi sono accorto ke tra poco mi scadra la licenza quindi volevo sapere se esisteva qualcosa di migliore.. Angel
Cita messaggio
Grazie da:
Leggi qua, anche se poi molto dipende dal sistema operativo e da chi lo usa.
Con Win10 1709 Defender ha fatto un bel salto di qualità ed é più che sufficiente per monitorare in sicurezza, magari aggiungendo un estensione al Browser tipo Avast Safe search ed un blocca pubblicità come UblockOrigin.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(07-12-2017,03:23 )franker Ha scritto: Io da quasi un anno sto usando kaspersky Internet Security mah oggi mi sono accorto ke tra poco mi scadra la licenza quindi volevo sapere se esisteva qualcosa di migliore.. Angel

Se ti trovi bene non c'è motivo di cambiare, sei già su uno dei prodotti migliori in assoluto.
Se invece hai qualche motivo per voler cambiare, io darei un'occhiata a Nod32.

p.s.
A noma di regolamento evita di usare la k al posto del ch Smile (regola 12)
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Parto col dire che in assoluto il miglior antivirus siamo noi (noi, inteso come persona che sta davanti al pc).
Detto questo per Windows10 anche io propendo per il solo windows defender che adesso può essere considerato un antivirus discreto.
Oltre a questo ma solo per scanzioni periodiche e in caso di problemi io mi affido/affidavo anche a Malawarebytes.

Il difetto degli antivirus è che sono molto invasivi e abbastanza avidi di risorse, tutto questo è aggravato dal fatto che non sono infallibili.
Quindi meglio non averne(eccetto windows defender) e stare attenti a dove si naviga.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)