Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha notizie di Antonio Cantaro?
Scusate se scrivo qui...spero non sia un problema ...gestisco il gruppo majorana su fb...molti utenti volevano sapere qualcosa di Antonio (pure io a dir la verità :-))...gli ho ho scritto qualche settimana fa ..ma nessuna risposta ...qualcuno l'ha sentito di recente ...saluti Jonny
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Jonny,
la situazione è questa: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...of-Cantaro
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
ok...grazie!!
Cita messaggio
Grazie da:
Cari amici, il prof. non interviene perchè come spesso ha scritto nella introduzione alle sue remix

"Con la versione Fai-Da-Te ho voluto insegnare a pescare invece di dare il pesce, con maggiore  fatica da parte mia e grande soddisfazione da parte vostra (le cose fatte in proprio hanno sempre miglior gusto). Ma, come  al solito, mi sono deciso a dare anche il pesce per quegli amici che hanno avuto qualche problema a crearsi, da soli la Plus Remix, magari per difficoltà di collegamento ad internet (ADSL). Creare, in proprio, la Plus Remix significa cominciare a prendere confidenza con diversi aspetti del sistema operativo."

Egli vuole che avendo avuto l'avvio nel meraviglioso mondo di Linux, noi continuiano sulla strada da lui tracciata, per questo ha creato il forum !
Prof. comunque, fatti vivo, giusto per dirci: "Vi penso"
Cita messaggio
Grazie da:
(18-06-2016,09:17 )richeliette Ha scritto: .....................
.....................
Egli vuole che avendo avuto l'avvio nel meraviglioso mondo di Linux, noi continuiano sulla strada da lui tracciata, per questo ha creato il forum !
Prof. comunque, fatti vivo, giusto per dirci: "Vi penso"

sulla parte alta sulla dx, trovi lista utenti. un click sul nome e vedrai l'ultima visita sul forum. antonio è presente quasi tutti i giorni. un cordiale saluto
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, dxgiusti, non ci avevo fatto caso
Cita messaggio
Grazie da:
Ci sono, fatemi stare un pochino meglio e poi riprenderemo come prima. In ogni caso la mia presenza c'è sempre.
Cita messaggio
Grazie da: Luci2

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)