SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale Antivirus per Android?
Scusa Blackstar
La cifratura te la fai fare?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Io ho preferito non farla...
Faccio il backup collegando il telefono come disco usb, e se cifro i dati poi non riesco a copiarli.

certo dipende molto anche dall'impirtanza dei dati che hai sul telefono.
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
@ blackstar
Salve, la cosa mi interessa molto. Dopo la terza mungitura, mi sono accorto che , in modo inconsapevole a me, mi era stato attivato un abbonamento a Caleido/ Mobilepay. Scopro che guarda caso la sua pubblicità si trova nell'home page del mio gestore telefonico che dicevano di non sapere nulla- Wind- chiamo e  mi viene riconosciuto solo un rimborso della prima trance, ma non mi è chiaro il MNVO.
@supertuxkart
Ora sto provando Sophos  Si parla di altri gestori telefonici o posso verificare anche il mio, Wind? Altra cosa:App con bassa reputazione: da cosa è data? dagli utenti o altro?
Grazie ad entrambi per le spiegazioni dataci.
Ubuntu 18.01 BB * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Sulla prima domanda: tendenzialmente non amo gli adblock ma se l'atteggiamento è questo non mi farei problemi ad installarne uno. Firefox + ublock funziona molto bene e non è pesante. Gli MNVO forse solo più sicuri perché essendo più piccoli non hanno accordi diretti con chi fornisce servizi a pagamento.

Che io sappia Sophos funziona con tutti gli operatori. La reputazione è ottenuta incrociando un database di app pericolose con la valutazione dell'app su Google Play.
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi riguardo la reputazione se io so la provenienza e la considero app sicura posso ignorare l'avvertimento.
Ubuntu 18.01 BB * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
(15-03-2017,09:22 )nikelius Ha scritto: Quindi riguardo la reputazione se io so la provenienza e la considero app sicura posso ignorare l'avvertimento.
In linea di massima si
Cita messaggio
Grazie da: nikelius , nikelius , Marilù
Questo sophos mi ha fatto scaricare un altra parte del programma, Security & Antivirus guard
e poi mi viene questo.
Finora ho sempre cliccato su annulla. Ma che faccio?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
a me non hai mai proposto questo modulo. Sullo smartphone hai fatto il rooting?
da quel che so serve a proteggere l'anativirus evitando che altre app lo possano fermare o cancellare.

Puoi anche non attivarlo, e credo che si possa rimuovere o disattivare.
Cita messaggio
Grazie da:
SOPHOS oppure ESET
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ad installare Sophos ma interviene un pò troppo per i miei gusti.
Non ricordo esattamente dove mi bloccava, l'ho disinstallato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: