SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale terminale installare su Android?
Quando Blackstar  al msg 5 ti ha chiesto "Ci vuole Android 5, tu che versione hai?"
Non avevi  ancora scritto nulla sul modello del tuo smartphone, all'interno del msg l'hai messo successivamente, quindi hanno perfettamente senso e ragione le due domande di Blackstar, che evidentemente non aveva letto la firma perchè  ha  disabilitato la funzione di vedere le firme e ti domandava se eri a conoscenza di tale possibilità e cmq capita di non farci caso alla firma, anche se è abilitata la visione, perchè ci si concentra sul testo della discussione.

Allegati Anteprime

Grazie da:
Riepiloghiamo:
Nel post #5 del [30-10-2015,08:46] Blackstar scrive:
Citazione:Ci vuole Android 5, tu che versione hai?
Ed io, nel post #6 del [30-10-2015,18:50] ho risposto:
Citazione:Come ho scritto nella mia firma, il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2
Nel post #8 del [30-10-2015,19:06 ] Blackstar scrive:
Citazione:Sai che la visualizzazione delle firme si può disattivare nel forum vero?
Ed io, nel post #10 del [01-11-2015,01:52] ho risposto:
Citazione:Se avessi scritto qualcosa tipo
Marca e modello del mio smartphone sono riportati nella mia firma
ti avrei dato ragione, ma avendo scritto (non nella firma, ma all'interno del post)
Come ho scritto nella mia firma, il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2
mi riesce difficile capire il senso della tua domanda.

(01-11-2015,03:57 )bilodiego Ha scritto: Quando Blackstar  al msg 5 ti ha chiesto "Ci vuole Android 5, tu che versione hai?"
Non avevi  ancora scritto nulla sul modello del tuo smartphone, all'interno del msg l'hai messo successivamente, quindi hanno perfettamente senso e ragione le due domande di Blackstar, che evidentemente non aveva letto la firma perchè  ha  disabilitato la funzione di vedere le firme e ti domandava se eri a conoscenza di tale possibilità e cmq capita di non farci caso alla firma, anche se è abilitata la visione, perchè ci si concentra sul testo della discussione.
La prima domanda aveva perfettamente senso, ed io ho risposto.
La seconda domanda avrebbe avuto senso se io avessi risposto qualcosa tipo "leggi la mia firma", ma io non ho risposto così, io, alla prima domanda, ho risposto scrivendo che lo smartphone in questione è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2, quindi continuo a non capire cosa ha spinto Blackstar a chiedermi se sapevo che la visualizzazione delle firme si può disattivare nel forum, domanda che (ripeto) avrei compreso e ritenuto logica se io non avessi scritto marca e modello dello smartphome all'interno di un post 16 minuti PRIMA che lei facesse quella domanda.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: HUAWEI P8 lite 2017 (Android 8.0.0) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Grazie da:
(01-11-2015,18:45 )Sargon6 Ha scritto: io, alla prima domanda, ho risposto scrivendo che lo smartphone in questioneCome ho scritto nella mia firma, il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2, quindi continuo a non capire cosa ha spinto Blackstar a chiedermi se sapevo che la visualizzazione delle firme si può disattivare nel forum, domanda che (ripeto) avrei compreso e ritenuto logica se io non avessi scritto marca e modello dello smartphome all'interno di un post 16 minuti PRIMA che lei facesse quella domanda.

Avresti ragione se ti fossi limitato a rispondere " il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2"
e non invece con l'aggiunta "Come ho scritto nella mia firma, il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2" che evidentemente presuppone che fosse già chiarito il modello dello smartphone, e Blackstar, semplicemente fa notare il motivo per cui non poteva saperlo per le motivazione sopraindicate.
Da come la vedo io,non mi sembra così difficile da capire, cmq per me finisce qui questa inutile polemichetta.
Grazie da:
@bilodiego
Ti ringrazio di aver spiegato la questione meglio di quanto avrei potuto fare io. Ho evitato di intervenire nuovamente perchè non è mia intenzione alimentare la polemica. Se Sargon6 è convinto di aver ragione, per me va bene. Grazie ancora.
Grazie da:
(01-11-2015,19:14 )bilodiego Ha scritto:
(01-11-2015,18:45 )Sargon6 Ha scritto: io, alla prima domanda, ho risposto scrivendo che lo smartphone in questione Come ho scritto nella mia firma, il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2, quindi continuo a non capire cosa ha spinto Blackstar a chiedermi se sapevo che la visualizzazione delle firme si può disattivare nel forum, domanda che (ripeto) avrei compreso e ritenuto logica se io non avessi scritto marca e modello dello smartphome all'interno di un post 16 minuti PRIMA che lei facesse quella domanda.

Avresti ragione se ti fossi limitato a rispondere " il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2"
e non invece con l'aggiunta "Come ho scritto nella mia firma, il mio smartphone è un Huawei Ascendent Y330 con Android 4.2.2" che evidentemente presuppone che fosse già chiarito il modello dello smartphone, e Blackstar, semplicemente fa notare il motivo per cui non poteva saperlo per le motivazione sopraindicate.
Da come la vedo io,non mi sembra così difficile da capire, cmq per me finisce qui questa inutile polemichetta.
Ognuno può presumere quello che più gli aggrada; io presumo che ciascun utente sa se la propria firma è aggiornata e leggibile a tutti, e nessun utente sa se le firme degli altri sono aggiornate, nè sa se gli altri visualizzano la sua firma; quindi ho informato Blackstar che la mia firma è aggiornata e (nel caso non la potesse visualizzare) ho inserito nel post i dati richiesti.

E adesso, siccome io non ho ancora risolto il problema per cui ho aperto questa discussione. se vogliamo tornare in topic, mi fate una cortesia,
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: HUAWEI P8 lite 2017 (Android 8.0.0) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Grazie da:
Un ban di  3 giorni ti è dovuto ,blackstar stava gentilmente tentando di aiutarti, tu ,ingratamente, hai deviato  la discussione,dando il via con supponenza e insistenza a questa futile ingiustificata polemica.

Visto la piega che ha preso chiudo la discussione così non ha più senso, se vuoi al rientro riaprine un 'altra.

@Bilodiego Discussione chiusa
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: