Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali sono le migliori distro rolling?
Citazione:. Linux è un vestito che ti cuci addosso
Parole sante. Tongue
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
In una distro conta molto il supporto e la facilità di reperire documentazioni per ogni esigenza.
Personalmente non mi entusiasma più di tanto il pluriosannato pclinux os, ma sul fatto che sia una distro affidabile e stabile bisogna prenderne atto, dxgiusti starà ridendo sotto i baffi Cool Cool
Sento invece parlare molto bene di manjaro, non l'ho provata ma mi incuriosisce, stessa cosa per archlinux, ma difficilmente la sostituirei a mint, dal momento che è diventata una semirolling, puntando esclusivamente sulla stabile di ubuntu, e non più sulle versioni intermedie.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
no, non rido mai per queste cose. come precedentemente detto il pregio di pclos deriva dal fatto che è > semplice, facile <. questo secondo me. non crea fastidi ecc.ecc. tranne che quando la installi...... non funziona. il consiglio in questo caso è non impazzire, cambiare distribuzione! se invece funziona come la stragrande maggioranza delle volte, funzionerà per sempre. non mi ricordo kernel panic, crash, avvii mancati dopo aggiornamenti, ecc.
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende dalla macchina che hai in mano.
Concordo con gli altri, bisogna provare, niente e nessuna teoria può sostituire la prova pratica. Non ho mai trovato una distribuzione che funzioni con tutto. Ripensandoci non è del tutto vero, Knoppix e Puppy, bene o male funzionano ovunque, sebbene il primo sia un gigante e il secondo un nano. Il nano mi è molto simpatico, specialmente in versione mate.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Vi ringrazio delle vostre opinioni, mi avete incuriosito, proverò le live di Manjaro e PcLinuxos.

Se dal live verifico che tutto funziona correttamente non ho preoccupazioni dopo per l'installazione è corretto?

la macchina sulla quale eventualmente la dovrei installare è la seguente :

Hp p6-2248 el

Processore AMD A4-3420 HD Graphics 2.80 GHz

RAM 6 GB

attualmente ho su Win 10 a 64 bit

Le mie esperienze in Linux si basano sulle versioni Remix del Prof. Cantaro di Ubuntu, da quando poi circa 3 anni fa ho cambiato pc mi son tenuto prima win 7 e adesso win 10.

Vorrei però far convivere i 2 S.O. ma ho letto che adesso la doppia installazione è diventata più brigosa à davvero così?

P.S. sulla rete si parla bene di Sabayon, ma guardando il forum mi hanno lasciato perplesso alcune domande senza risposta, come se l'utente sia poi lasciato a se stesso o quasi......(perchè non l'avete minimamente considerato? non avete esperienza diretta?)
Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
sicuramente un progetto di tutto rispetto ma una derivata di gentoo che usa plasma du default non mi sembra molto votata a stabilità e facilità d'uso.
Con quella configurazione ci fai girare quel che ti pare.
Questo il link a due mie remix in italiano di pclinuxos con trinity (il vecchio kde3.5)
http://pclosusers.com/communityiso/Trinity_Italian/
Per l'installazione con uefi c'è su YouTube un video di dxgiusti. Ora non ho il link sottomano.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-02-2016,15:41 )zafran Ha scritto: sicuramente un progetto di tutto rispetto ma una derivata di gentoo che usa plasma du default non mi sembra molto votata a stabilità e facilità d'uso.
Con quella configurazione ci fai girare quel che ti pare.
Questo il link a due mie remix in italiano di pclinuxos con trinity (il vecchio kde3.5)
http://pclosusers.com/communityiso/Trinity_Italian/
Per l'installazione con uefi c'è su YouTube un video di dxgiusti. Ora non ho il link sottomano.

Per caso è questo? https://www.youtube.com/watch?v=hWrNJLrewdY
Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
Sì pensavo proprio a codesto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: