Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando LinuxDay o simile a Roma?
ragazzi parliamo della capitale , e possibile che noi non riusciamo incontrarci almeno una volta al anno a Roma il centro del Europa ? quanti di voi iscritti siete di Roma o provincie ? io (lasciamo perdere un attimo la privacy ) mi trovo a Roma -Bravetta, sono vicino di qualcuno? contattiamoci ,mi farebbe piacere...zio tomy Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Io abito in lombardia ,altrimenti non avrei avuto problemi ad un incontro linuxiano.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: tomy
A roma vi sono 2 LUG:

http://lugmap.linux.it/lazio/
Cita messaggio
Grazie da: tomy
già passato , il 25 ottobre, peccato _grazie per la notizia e guarderò gli appuntamenti Linux Roma e Lazio
Cita messaggio
Grazie da:
Con tanto affetto da Roma Tor Vergata tomy saluta forum di Majorana,  qui l'evento Linux day va alla grande... a risentirci

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Vorrei dirvi tante cose. Ma forse le parole non bastano per dirvi quello che provo: contento di aver vissuto vicino ai linuxiani questa meravigliosa giornata At Tux
Cita messaggio
Grazie da:
tu quale sei in foto, quello al centro con la camicia azzurra?
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,21:51 )BAT Ha scritto: tu quale sei in foto, quello al centro con la camicia azzurra?

certo BAT Tongue il piu "vecchio" della squadra , poi i tratti del Est sono diversi anche dopo 100 anni di "stagionatura mediterranea", complimenti ,ci hai azzeccato At
Cita messaggio
Grazie da:
(24-10-2015,22:52 )tomy Ha scritto: complimenti ,ci hai azzeccato
Cool
considerando che 3 di loro avevano la stessa maglietta del LUG, che tu non sei del LUG, che hanno almeno 20-25 anni meno di te e 2 sono ragazze...
non è che ho fatto questo sforzo sovrumano per indovinare Big Grin
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
ho ricevuto un email con questa foto ; il gruppo completo di Linux day LUG Roma 2 - 2015 , dal gruppo tanti ringraziamenti al prof. Antonio Cantaro per il suo grandissimo contributo al software libero, con tanto rispetto saluta il prof.  anche l'uomo da sinistra mia Alessandro Selli che ha lavorato sodo per la diffusione delle principali distro Linux_apprezzamenti a tutti quanti_bravi !   Tux

Allegati
.jpg   FB_IMG_1445879066833.jpg (Dimensione: 33,53 KB / Download: 2)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)