Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando inserisco una periferica si apre Audacious...
Salve a tutti, come da titolo il problema. Non so cosa ho combinato, perché senz'altro è causa mia e dei miei continui esperimenti Blush , ma ogni qualvolta inserisco una periferica (HD esterno, cellulare ecc), viene lanciato il programma di lettura musica Audacious!

Dove devo andare a vedere per risolvere il problema? Undecided

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Linux Mint 17.3 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
Grazie da:
impostazioni sistema/ dettagli/ vedi come hai impostato.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-07-2015,11:32 )dxgiusti Ha scritto: impostazioni sistema/ dettagli/ vedi come hai impostato.

Impostazioni di cosa?
Cita messaggio
Grazie da:
ah ok scusa impostazioni di sistema
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra tutto a posto, Audacious è la predefinita solo per Musica.
Cita messaggio
Grazie da:
Integro le informazioni sul mio problema: quando collego una periferica(ex HD esterno, ma anche altre) sulla barra laterale di Unity appare il simbolo del file system usb e, cliccandoci sopra per aprirlo o scegliendo "apri" dal menù contestuale, viene sempre aperto Audacious.
Cita messaggio
Grazie da:
sempre li cambia finestra, dispositivi rimovibili/altri dispositivi e vedi se con i due menù a tendina riesci a configurare.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-07-2015,11:51 )dxgiusti Ha scritto: sempre li cambia finestra, dispositivi rimovibili/altri dispositivi e vedi se con i due menù a tendina riesci a configurare.

Ho visto, ma è tutto settato in modo da chiedere ogni volta l'azione da intraprendere. Ho spuntato la scelta di non chiedere o avviare programmi all'inserimento di supporti, ma non risolvo il problema. Boh! Certo, non è un problema che mi impedisce l'utilizzo delle periferiche, che posso esplorare comunque da nautilus, come faccio, ma è solo un inconveniente fastidioso e vorrei solo capire cosa sia successo.. Undecided
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)