Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando ricevo una risposta al mio messaggio, cosa devo fare per rispondere?
Disperato Quando ricevo una risposta al mio messaggio, cosa devo fare per rispondere?
( Dicendo che sono un neofita non scherzavo, anzi sono peggio.)
Grazie
valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
Quale tuo messaggio?
Cita messaggio
Grazie da:
Se è un messaggio pubblico nel forum, vai in basso e trovi un riquadro (Risposta rapida). Scrivi direttamente nel riquadro e, quando hai finito di scrivere, click sul bottone sotto al riqudro con scritto: Invia risposte rapida.
Cita messaggio
Grazie da: valerio54
@Valerio, in questo link http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33 troverai delle videoguide abbastanza semplici realizzate da @Antonio per chi è alle prime armi con il forum.
Cita messaggio
Grazie da:
Sono andato sul link con le videoguide, come consigliato da d4kheart, ma purtroppo la pagina rimane tutta nera e non parte nulla.
Forse mi manca qualche plugin (si chiama così)?
Cosa posso fare?
Grazie.
Valerio54
Cita messaggio
Grazie da:
direi che qualche problemino lo hai. che versione hai installato? quale distribuzione?
Cita messaggio
Grazie da:
dxgiusti, grazie per la sollecitudine della risposta.
La versione è xubuntu 14.04 plus2 remix, 32bit
La distribuzione Debian.
Grazie
Valerio 54
Cita messaggio
Grazie da:
Che browser usi firefox o chromium? Se usi il secondo è possibile che non funzioni a causa del mancato supporto a flash player.
Cita messaggio
Grazie da:
se è XUbuntu , non può essere Debian , e se è Debian non può essere XUbuntu , daccordo ci van ben poco anzi nulla.
XUbunru è Ubuntu a tutto tondo , al posto di uniti per de utilizza xfce4 .
Cita messaggio
Grazie da:
eu66, francofait, grazie per le risposte.
Come browser ho firefox, per quanto riguarda la versione è xubuntu 14.04 plus2 remix, 32bit, chissa perchè ho dato per scontato che fosse Debian.
Comunque all'inizio della scorsa settimana ho scaricato il tutto dal sito majorana.
Ps: se non è debian secondo Voi che cos'è?
Grazie.
Valerio54
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)