Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto può valere un Acer Aspire 5820TG?
Saluti.
Ha il Dolby system sensarround
la webcam
Una CPU i3 da 2,26 GHz
320 GB di HD
4 Gb di RAm
Windows 10
Tutto OK
Grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:
100/150€   Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
Mi correggo.
Non supporta Win 10, quindi lascio Win 7 Pro.
Ma ha anche Word e Excel 2013. Anzi, ha Office 2013
Prezzo?
Cita messaggio
Grazie da:
è come vendere una macchina usata, che abbia o meno il climatizzatore non cambia il prezzo. tu l'hai comperata con seven ed office, non hai pagato di più. poi l'hai rimessa in ordine, la differenza del prezzo sta appunto tra quello di acquisto, il tempo dedicato, il mercato ( se trovi il gonzo che di da 400 €...... ). se il mercato è moscio, puoi anche vendere in perdita.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho uno che lo vuole. Io non sono un commerciante, faccio questo più per divertimento che per altro.
Sto pensando di chiedere 170 euro. Cosa ne dite?
Cita messaggio
Grazie da:
come prima detto. io non spenderei più di 100€ ( se la batteria è ok ) poi tutto è lecito.
Cita messaggio
Grazie da:
Con il dovuto rispetto, mi sembra che voi non siate aggiornati sui prezzi che corrono, almano su ebay.
Quel laptop l'ho comprato all'asta per 100 euro un po' rotto su ebay. L'ho riparato, adesso ci metto Win 10 e controllo che tutto sia in ordine.
Consegno un laptop a posto avendo fatto tutto il lavoro io, e lo consegno a uno che lo può usare immediatamente e non ha dovuto fare niente. E non corre nessun rischio. Anche questo costa.
Grazie e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
(22-06-2017,09:25 )ferguson Ha scritto: Non supporta Win 10, quindi lascio Win 7 Pro.
Ma ha anche Word e Excel 2013. Anzi, ha Office 2013
Prezzo?
prezzo = 2 anni di galera (che poi non sconti) e multa salatissima (che invece pagherai)

è il minimo che ti puoi aspettare se ti beccano a vendere software senza licenza o crackato (non conta nulla se lo hai ricevuto già così perché sei tu a vendere).
Accertati che la licenza sia regolare e se non lo è disinstalla Microsoft Office e mettici LibreOffice

Inoltre stai bene attento a non esagerare perché se il tuo hobby diventa un'attività regolare di compravendita (da cui ricavi denaro), a rigore il guadagno andrebbe denunciato sulla dichiarazione dei redditi... ti possono contestare la pratica di attività commerciale "a sbafo"
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti, invece di stare sempre sul filo del rasoio, su queste macchine che acquisti su Ebay, formattare il tutto e mettere una distribuzione GNU/Linux con tutto il parco software che preferisci senza incorrere in sanzioni Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Alla dichiarazione dei redditi ci ho già pensato. Per ora è solo un'attività occasionale. Se mi beccano, faccio come Berlusca: mi cerco un'avvocato che a furia di ricorsi manda tutti in prescrizione, hahaha.
A esabatad dico: sono d'accordo con te, io dico sempre che Windows è uno schifo .Purtroppo con la gente ignorante non puoi ragionare e comunque i miei clienti sono gente molto semplice che appena sanno accendere il computer, figurati se hanno voglia di studiarsi Linux-
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)