Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto tempo durano le immagini su imgur?
Lo sapete quanto tempo durano le immagini caricate su Imgur?

Di preciso non c'è scritto ...

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho
trovato questo

Citazione:Affinché l'immagini rimangono online devono ricevere almeno 1 visita ogni 6 mesi. Tale visite potrebbe essere anche la vostra quindi collegatevi ogni 4 mesi sulle vostre foto e sfogliatele per mantenerle attive.

fonte QUI
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
Ho visto solo adesso su Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Imgur che dal 2015 le immagini non vengono cancellate

"Imgur used to have a policy to keep images unless they went three months without receiving any views, at which point (unless they were Pro account images) they might be removed in response to space needs.  In early 2015 it was announced all images will be kept forever (even if not added from a Pro account) and only removed if deletion is requested."

In effetti sul regolamento di Imgur non c'è scritto niente riguardo la durata delle immagini, me l'hanno consigliato sulla Ubuntu Mate Community per inviare le immagini sul loro forum (mi ci sono iscritta di recente).

Se casomai si vede che è una soluzione valida potremmo usarlo anche qui sul forum ed evitare di appesantire con gli allegati.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-06-2017,11:43 )Marilù Ha scritto: Se casomai si vede che è una soluzione valida potremmo usarlo anche qui sul forum ed evitare di appesantire con gli allegati.

Penso che sia una buona idea soprattutto quando si devono postare molte immagini e magari anche piuttosto pesanti
Cita messaggio
Grazie da:
Buona idea, anche se, se non ricordo male, il prof.Cantaro aveva detto più volte che non c'erano limiti di spazio per gli allegati.
Cita messaggio
Grazie da:
Esatto, lo ricordo bene anch'io.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)