SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che Google sa di te...
(11-12-2015,14:28 )dead Ha scritto: ...
La giusta soluzione sta nel decidere con la propria testa cosa dare in pasto al pubblico e cosa no...

Lo spirito con cui ho iniziato la discussione era esattamente questo, consentire a chi la legge di farsi una idea più completa di quali dati siano in gioco.

Per il resto, stabilire qui chi è buono è chi è cattivo è assolutamente impossibile Smile
Cita messaggio
Grazie da:
La giusta soluzione sta nel decidere con la propria testa cosa dare in pasto al pubblico e cosa no...
In conclusione è questo il succo della discussione.
Chi sa farlo insegni agli altri  a farlo e ne indichi anche i modi.
Una cosa positiva c'è ,ogni tanto qualche delinquente cade nella rete.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non è la soluzione, almeno leggendo l'ultima parte dell'articolo postato dall'OP, "Non utilizzo alcun prodotto google. Cosa sa di me?"

nome
cognome
data di nascita
email
numero di telefono
nazione
lingua
indirizzo di casa
interessi
alcuni appuntamenti
alcuni sms
foto con il pattern del volto
amici o colleghi

E infine ci sono puntini puntini ....
Cita messaggio
Grazie da:
La prima e più urgente necessità è che un maggior numero di persone sia consapevole del valore della riservatezza e di come questo sia strettamente collegato a quello della libertà.

Solo dopo si vedrà come sia importante tutelarsi e quali siano i modi per farlo.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
diciamola tutta queste sono "quisquilie" ma con tutte i bancomat carte di credito webcam nelle città olè la privacy si va:
xxxxxxxxxxxxxxx   Cool

: convento di clausura e non son sicuro nemmeno li' della mia privacy
inutile prendersela con windows10 Angry ubuntu Angry

buona privacy a tutti   Blush

Cita messaggio
Grazie da:
(11-12-2015,19:07 )Debianity Ha scritto: Non è la soluzione, almeno leggendo l'ultima parte dell'articolo postato dall'OP, "Non utilizzo alcun prodotto google. Cosa sa di me?"

nome
cognome
data di nascita
email
numero di telefono
nazione
........

Sono tutti dati che gli forniamo noi, tranquillamente puoi aprire una account con
con dati di fantasia,etc. ero andato un po nel dettaglio, ma poi ho cancellato per opportunità.

Cmq  per la  maggioranza delle persone lo scopo primario è di essere visibile sui social, anzi fa di tutto per esserlo sempre di più.
Cita messaggio
Grazie da:
Non sono i dati che inserisci tu nel momento in cui crei un account, sono i dati che google incrocia sui suoi database dagli account di altri miliardi di utenti! Dai quali può risalire ai tuoi dati reali, altro che pincopallo
Cita messaggio
Grazie da:
(11-12-2015,21:12 )bilodiego Ha scritto: Sono tutti dati che gli forniamo noi......

Facebook è pieno di 'ciccio pasticcio' e 'rosa rossa' Smile
Ed il bello è che ti chiedono pure l'amicizia come se nulla fosse...
Cita messaggio
Grazie da:
(11-12-2015,21:22 )Debianity Ha scritto: Non sono i dati che inserisci tu nel momento in cui crei un account, sono i dati che google incrocia sui suoi database dagli account di altri miliardi di utenti! Dai quali può risalire ai tuoi dati reali, altro che pincopallo

Ma figurati non sono un ricercato terrorista internazionale o uno che fa propaganda illegale e/o atti delinquenziali sul web per attivare un incrocio di quel tipo, non ci credo manco un po...
Cita messaggio
Grazie da:
Boh....tutto va nel calderone per propinarti messaggi promozionali. appena clicco qualcosa mi arrivano messaggi commerciali. cerco un prodotto qualsiasi solo per curiosità e mi arrivano spam su cose simili in gran quantità. Secondo me, io poi non ho nullla da nascondere, è un controllo commerciale davvero fastidioso. comunque non do mie informazioni se non all'Inps, o nei circuiti comunali o di servizi vari , oggi obbligatori. del resto guardino pure che faccio giochini stupidi scacciapensieri, non me ne importa proprio nulla.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: