Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quesito Pulseaudio: Bump
Ciao, mi capita un fastidioso problema: quando clicco su un file multimediale (audio-video) salvati sul pc oppure direttamente dal web, la mia scheda audio emana un forte bump prima di iniziare a riprodurre.....quando interrompo la riproduzione, dopo un paio di secondi rifà nuovamente l'effetto bump.....come se la scheda si attivasse e si spegnesse all'occorrenza!!!
Stavo pensando di disinstallare pulse ma aspetto un po, magari c'è una soluzione.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
fai una prova, nel terminale digita:
alsamixer
invio. ti apparirammo dei controlli, cerca beep ed abbassa il volume
Cita messaggio
Grazie da:
Giusti, c'è tutto tranne sto beep!!
Cita messaggio
Grazie da:
sulla dx di alsamixer per tutta la lunghezza del lato dovresti visualizzare diversi >, vuol dire che la finestra è molto più larga.
Cita messaggio
Grazie da:
le voci le ho controllate tutte fino all'ultimo ma la voce beep purtroppo non c'è Disperato
L'ultima voce è REFOUT poi non va più avanti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Devi premere F6 e scegliere la scheda audio che vuoi utilizzare. Comunque le altre voci sono a sinistra, secondo la schermata che hai postato.
Cita messaggio
Grazie da:
Lo so che le altre voci sono a sx......ho postato la schermata alla fine per far vedere qual'era l'ultima voce.
Cita messaggio
Grazie da:
Posta tutta la schermata completa, così si può capire meglio la configurazione, f6 compreso.
Cita messaggio
Grazie da:
Roberto, quella da me postata è già f6 perchè ho solo una scheda audio.....in tutti i casi ecco la schermata completa divisa in 3 spezzoni per ovvi motivi

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Al post 5 della seguente discussione parli di aver modificato il file /usr/lib/pm-utils/power.d/intel-audio-powersave per lo stesso problema, che modifiche hai apportato ?

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...iso-webcam

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)