Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo windows è consigliabile?
Ciao a tutti.

Voglio installare windows su uno dei miei computer perchè amo smanettare a go go e vorrei sapere da voi se ( Questa ) offerta è valida e sicura.
Cita messaggio
Grazie da:
non te lo so dire, mai fatto un acquisto del genere. ricordati però che potrai aggiornare gratuitamente a win10 entro fine mese, poi l'upgrade andrà fatto a pagamento.
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
le licenze vengono vendute da microsoft. attualmente solo quella di dieci è commercializzata. il prezzo varia da 135 a 279 euro circa.
https://www.microsoftstore.com/store/mse...D.70034100
quello che tu posti ha un rischio, potrebbe non essere riconosciuta ( potrebbe..... ).
visto che costa pochi euro, prova al limite avrai buttato qualche soldo.
Cita messaggio
Grazie da:
Si però sotto c'è scritto che sono state fatte circa 1000 acquisti quindi forse è sicuro.
Cita messaggio
Grazie da:
l'altro giorno al supermercato ho comperato il vino che bevo normalmente. l'ho sempre pagato 4.70 alla bottiglia. con stupore ho visto che veniva venduto a 2.10. incuriosito ho chiesto ed il responsabile, persona gentile mi ha fatto notare l'anno della vendemmia > 2013/2014 < spiegandomi che i produttori di vino ( vino che bevo ogni giorno non vino di alta qualità ) ogni anno devono svuotare le cantine per non andar fuori mercato con prodotto non più richiesto ( attualmente si commercializza vendemmia 2015 ). per fare questo vi sono delle società che senza guardare cosa c'è, comprano tutto, un tot al capo ( bottiglia ). questo poi va a finire sui scaffali dei centri commerciali dove l'immagine è dalla grande offerta ma in realtà ti vendono un prodotto che non ha più commercio. ovviamente la cosa ( il vino ) io l'ho comprato e lo sto bevendo. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Il Vino, nettare degli Dei. Appurato che il risparmio non è MAI un guadagno, consiglio di berne un bicchiere a pasto e non 2 perchè in offerta.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-07-2016,10:36 )sg-1 Ha scritto: Il Vino, nettare degli Dei. Appurato che il risparmio non è MAI un guadagno, consiglio di berne un bicchiere a pasto e non 2 perchè in offerta.

Tutto Bene Tutto Bene Tutto Bene
Cita messaggio
Grazie da:
(10-07-2016,08:40 )Voglioimparare72+1 Ha scritto: Ciao a tutti.

Voglio installare windows su uno dei miei computer perchè amo smanettare a go go e vorrei sapere da voi se ( Questa ) offerta è valida e sicura.

Io penso che sia perfettamente regolare (Non credo che su E-Bay trovino spazio venditori truffaldini). Vi sono altri siti che vendono questo tipo di licenze (Babbano. Hardital, Mediaworld...).
Queste vengono vendute come singole licenze ma derivano dalla multilicenze che microsoft vende alee aziende; poi vengono spacchettate e rivendute una ad una. Probabilmente vi è pure un tacito assenso di microsoft a questo tipo di operazioni anche se cio le comporta un minore introito.

Io ho comprato giù due di queste licenze una W8 poi aggiornata a 8,1>10 e una 8.1 per mio figlio che non vuole aggiornare a W10.
Entrambi abbiamo un account microsoft e i due sistemi risultano legali e attivi ormai da tre anni.
Se intendi comprarla penso che non avrai problemi.
Non è specificato di che tipo di licenza si tratti ma negli altri siti che ho citato questo prezzo riguarda le versioni OEM quindi da utilizzare su un solo PC. Le Retail che presi io costavano quasi il doppio.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-07-2016,12:42 )ciocca956 Ha scritto:
(10-07-2016,08:40 )Voglioimparare72+1 Ha scritto: Ciao a tutti.

Io penso che sia perfettamente regolare (Non credo che su E-Bay trovino spazio venditori truffaldini). Vi sono altri siti che vendono questo tipo di licenze (Babbano. Hardital, Mediaworld...).
Queste vengono vendute come singole licenze ma derivano dalla multilicenze che microsoft vende alee aziende; poi vengono spacchettate e rivendute una ad una. Probabilmente vi è pure un tacito assenso di microsoft a questo tipo di operazioni anche se cio le comporta un minore introito.

Io ho comprato giù due di queste licenze una W8 poi aggiornata a 8,1>10 e una 8.1 per mio figlio che non vuole aggiornare a W10.
Entrambi abbiamo un account microsoft e i due sistemi risultano legali e attivi ormai da tre anni.
Se intendi comprarla penso che non avrai problemi.
Non è specificato di che tipo di licenza si tratti ma negli altri siti che ho citato questo prezzo riguarda le versioni OEM quindi da utilizzare su un solo PC. Le Retail che presi io costavano quasi il doppio.

Quindi mi consigli di installare una RETAIL?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)