Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[REINSTALLATO] non riesco a creare il disco immagine con systemback
come da titolo, non riesco ad andare avanti nelle schermate che vi posto.
tra l'altro nel sito del majorana  ho trovato delle spiegazioni, ma presumo che si trattino di
indicazioni di vecchie versioni, e a grafica non mi permette di andare avanti, dopo la seconda schermata.
quale è la procedura corretta?  (viva remastesys) scusate lo sfogo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Sei nella sezione sbagliata"System Copy" dal menu devi aprire Live System Create guarda questa miniguida
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(27-09-2015,15:57 )bilodiego Ha scritto: Sei nella sezione sbagliata"System Copy" dal menu devi aprire Live System Create guarda questa miniguida

ho provato dal menu live System, mi parte, ma dopo una decina di secondi si chiude e non va più avanti.
si chiude il programma e nella sua cartella non compare nulla.ho letto la mini guida e ho rispettato le indicazioni.
cosa può essere che si chiude il programma dopo pochi secondi?
ho fa anche la prova di eliminare il programma e lo rimesso, ma si comporta ugualmente.
mi appare quando aggiorno questo errore,
W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net trusty Release: Le seguenti firme non sono state verificate perché la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY A1C52A3884E6BD97
ma non so se sia importante.
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com A1C52A3884E6BD97
comando da eseguire nel terminale. al termine aggiorna con
Citazione:sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

fonte
Cita messaggio
Grazie da:
Magari non c'entra ma dalla schermata di "System copy" vedo che hai parecchia roba nel sistema. Hai spazio sufficiente nella home per farci stare la copia?
Cita messaggio
Grazie da:
(27-09-2015,18:31 )dxgiusti Ha scritto:
Citazione:sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com A1C52A3884E6BD97
comando da eseguire nel terminale. al termine aggiorna con
Citazione:sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

fonte
ma per il problema del titolo del post?
come mai mi si chiude dopo alcuni secondi?
vorrei dire che (per completezza del discorso) ho sostituito l'hardisck, con uno ssd, ma credo non conti nulla.
un'altra info, ho dovuto usare il super grub per far ripartireil pc in quanto dopo la sostituzione on ne voleva di ripartire, il programma allegato al hd, non è riuscito a
copiare probabilmente la partizione dove risiede ubuntu.
un aiuto? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ho reinstllato tutto, troppi errori mi dava il sistema.
Questo è dovuto alla sostituzione dell'hardisck sul mio portatile.
Grazie per le consulenze.,sempre preziiose
Cita messaggio
Grazie da:
Continuo dopo afe reinstallato problemi.
Dopo l'installazione ho dei problemi con errori.
Il tutto è nato dopk aver sostituito l"hardisck con uno ssd.
Ho su windows 10 che non vorrei toglire.
Se metto Ubuntu 15.04 e poi modifico con la remix del majorana, potrebbe funzionare? (Intendo lanremix fai da te e ubuntu 15.04)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)