Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 12.04 Lts ripristinare la barra alta della scrivania..
Salve,
per errore ho eliminato la barra che sta in alto la scrivania dove ci sono il menù a tendina dei programmi, le icone dello spegnimento, della connessione ad internet ect.

L'ho poi rimessa ma è 2bianca2 ovvero non ci sono tutte queste voci, come si ripristina il tutto?

Ho Ubuntu 12.04 Lts ed uso Mate...
Cita messaggio
Grazie da:
Clicca col destro sul pannello che hai messo, seleziona aggiungi nuovi elementi e cerca quelli che ti servono Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Allora smanettando un attimo, ho rimesso quasi tute le finestre a tendina e le icone a posto, ho ancora questi problemi:
1) non riesco a rimettere l'icona della connessione ad internet /una specie di "T);
2) è tutto ammucchiato sulla parte destra della barra, non riesco a rimettere ad esempio i menù a tendina in alto sulla sinistra...
Cita messaggio
Grazie da:
L'icona dovrebbe essere dentro una app che si chiama area di notifica (o qualcosa di simile)
Tra le altre app che puoi aggiungere ci sono anche degli spaziatori, che potrai posizionare dove ti servono e anche espandere per gestire gli spazi come desideri
Ogni app ha specifiche proprietà (visualizzabili col tasto destro) che ti consentono di gestirle al meglio
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie.. l'icona della connessione l'ho messa ho trovato anche gli spaziatori... ma non riesco a spostare le icone presenti o a spostare gli spaziatori...
Cita messaggio
Grazie da:
come dicevo nell'ultima riga del messaggio precedente, tutto quello che ti serve lo trovi col tasto destro:
clicca col destro su ciascuna icona, troverai l'opzione sposta che ti permette di trascinare nella posizione desiderata l'elemento
una volta posizionato, potrai anche bloccarlo, sempre dal menù che si apre cliccandoci sopra col tasto destro

vale per ogni elemento, compresi gli spaziatori, che peraltro puoi anche espandere in modo da occupare tutto lo spazio vuoto del pannello e tenere alcune applicazioni da un lato e altre dall'altra parte
Cita messaggio
Grazie da:
O.k. grazie mille ho risolto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)