Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] 7 non si avvia dopo mia interrruzione aggiornamenti
Salve, come risolvere il problema quando, al riavvio di windows, compare l'avviso "Impossibile configurare gli aggiornamenti di windows . Annullamento delle modifiche"
Ho interrotto degli aggiornamenti di windows7 mentre erano in corso spegnendo il pc , al riavvio il pc non si riavvia ma compare l'avviso sopra . E' da un ora che il pc è cosi e non ne vuole sapere di avviarsi .Come risolvo? Se lascio acceso il pc ,nelle ore,windows trova da se una soluzione e si avvia normalmennte? oppure dovro' formattare? Del pc ne avevo completato la procedura di formattazione appena 2 ore prima del problema e il pc era ok. Il problema è nato dopo.Grazie buon week end
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
c'è una pagina del supporto Microsoft che spiega le procedure da seguire in questi casi:
https://support.microsoft.com/it-it/kb/949358/it
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
(23-05-2015,23:29 )Redentore Ha scritto: Ho interrotto degli aggiornamenti di windows7 mentre erano in corso spegnendo il pc

Disperato Disperato Disperato
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Hai fatto un errore terribile. Secondo me, è più opportuno fare così:
  • Se nel computer è installato un solo sistema operativo, tieni premuto F8 all' avvio del computer. È necessario premere F8 prima che venga visualizzato il logo Windows. Se il logo Windows è già visualizzato, sarà necessario riavviare il computer.
  • Se nel computer sono installati più sistemi operativi, utilizzare i tasti di direzione per evidenziare il sistema operativo da avviare in modalità provvisoria e quindi premere F8.
  • Nella schermata Opzioni di avvio avanzate utilizzare i tasti di direzione per evidenziare l'opzione relativa alla modalità provvisoria e quindi premere INVIO
    Una volta entrati in modalità provvisoria vai su Start e digita: Ripristino configurazione di sistema.
  • Ripristino configurazione di sistema utilizza i punti di ripristino per riportare i file e le impostazioni di sistema a uno stato precedente, senza influire sui file personali. I punti di ripristino vengono creati automaticamente ogni settimana e comunque prima di importanti eventi di sistema, ad esempio l'installazione di un programma o di un driver di dispositivo. I punti di ripristino possono inoltre essere creati manualmente.
    Fammi sapere se riesci, ciao. At
Cita messaggio
Grazie da: Redentore
ho risolto : come? tenendo acceso il pc un paio d 'ore ,poi si è riavviato ,è comparsa una schermata nera con delle scritte,e,al successivo riavvio è partito. Grazie per le vostre risposte e buon inizio settimana
In modalita' provvisoria non voleva saperne di entrare ....non si caricava mai windows

Non so con Linux ,ma per me il problema è windows ...
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, allora: RISOLTO
Cita messaggio
Grazie da:
risolto grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)