Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ADOBE su tablet
chiedo aiuto , fino a ieri scaricavo il giornale sul poratile lo leggevo un po poi lo copiavo sulla chiavetta e lo leggevo sul tablet che si apriva subito, oggi accendo il tablet e vedo che adobe reader si è aggiornato, non capisco piu nulla non vedo la chiavetta , l'ho disinstallato e reinstallato ma è sempre la versione nuova, potete insegnarmi ad aprire il file del giornale sulla chiavetta con la versione nuova , è possibile trovare la versione vecchia in rete per il tablet ,oppure prerndere una versione vecchia che ho , caricarla dalla chiavetta e installarla , come si fa ? la versione per il tablet è uguale a quella per il pc portatile ?grazie
Cita messaggio
Grazie da:
ho aperto adobe , in alto a sinistra c'è un quadrettino con scritto home cliccandoci sopra esce una strisciata a sinistra con scrittto : visualizzazione , commento , crea pdf , esporta pdf , organizza pagine : diversi sono a pagamento , gli altri non capisco a cosa servano , come faccio a vedere la chiavetta ?
Cita messaggio
Grazie da:
perché usi la chiavetta invece di copiare direttamente il pdf da pc a tablet ?
Cita messaggio
Grazie da:
(10-04-2015,14:03 )patel Ha scritto: perché usi la chiavetta invece di copiare direttamente il pdf da pc a tablet ?

come si fa a copiare direttamente il pdf da pc a tablet senza usare la chiavetta ? ho sempre fatto così e mi andava bene, il problema è che con adobe aggiornato non riesco più ad aprire il file , sono al mare , al mattino faccio colazione e poi accendo il portatile e da li leggo il giornale che è più comodo, al pomeriggio mi metto in poltrona ed è più comodo il tablet. Prima dell'aggiornamento di adobe collegavo la chiavetta e si apriva subito il giornale, dopo l'aggiornamento è stato tutto complicato , aprendo adobe esce la schermata come descritto prima , io andavo bene con adobe vecchio mi bastava leggere il giornale , con l'aggiornamento è tutto più complicato . Io capisco poco di android , è da solo un mese circa che ho il tablet , nel portatile uso adobe reader 6 e mi trovo benissimo , ho salvato la versione exe  , è possibile copiarla nella chiavetta e installarla nel tablet come si fa nei pc , se si come si fa ?
Cita messaggio
Grazie da:
Non si possono installare file exe su tablet con sistema operativo android....hai un tablet android?
Cita messaggio
Grazie da:
(10-04-2015,21:19 )d4rkheart Ha scritto: Non si possono installare file exe su tablet con sistema operativo android....hai un tablet android?

si il tablet è ausus con un mese di vita
Cita messaggio
Grazie da:
Non esiste solo adobe READER per leggere i pdf,  sul Market esistono alternative valide, ebook reader,  aldiko,  e altri ancora,  io  uso ebook  reader  per  leggere i pdf sul tablet.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
vai su menu - impostazioni - applicazioni
cerca e clic su adobe reader
clic su cancella dati e se è attivo il pulsante clic su cancella impostazioni predefinite.
cerca un file pdf sul tuo tablet e prova ad aprirlo con adobe reader, adesso che succede? Hai installato altre applicazioni per aprire i pdf?
Qual'è la versione di adobe che ti ritrovi installata?
Cita messaggio
Grazie da:
anche io ho un Asus, lo colleghi al pc tramite il cavo usb, si aprirà una finestra del tipo allegato, apri la cartella Memoria Interna, Apri Documents e ci trascini dentro il tuo file pdf, scolleghi il cavo usb, apri Gestione file, vai nella cartella documents e fai tap sul file pdf.
Confermo che non c'è bisogno di Adobe per aprire i pdf, non devi ragionare come se tu fossi su windows, l'asus ha già tutto il software che ti serve.
Inoltre se il tuo portatile è dotato di bluetooth potresti trasferire il pdf senza bisogno di cavi

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
(11-04-2015,00:51 )d4rkheart Ha scritto: vai su menu - impostazioni - applicazioni
cerca e clic su adobe reader
clic su cancella dati e se è attivo il pulsante clic su cancella impostazioni predefinite.
cerca un file pdf sul tuo tablet e prova ad aprirlo con adobe reader, adesso che succede? Hai installato altre applicazioni per aprire i pdf?
Qual'è la versione di adobe che ti ritrovi installata?

non ho trovato menu e mi sono fermato non so quale versione è installata, quella vecchia me l'aveva installata mio genero un mese fa l'ultima si è aggiornata quando ho iniziato la discussione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)