Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ANALIZZARE COMPONENTI PC
Question 
Devo aumentare la RAM del mio pc.Ho analizzato il pc con HARDWARE LISTER ,però non ho ancora capito quali voci devo tener conto x comprare una RAM  che vada bene con la scheda madre.Oltre alla capacità che già so(2GB) da acquistare,quali altri fattori devo paragonare x poterla scegliere? Undecided

.pdf   lshw.pdf (Dimensione: 37,33 KB / Download: 10)
Grazie At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Se devi comprare un banco ram nuovo, da aggiungere a quello esistente, guarda l'etichetta che c'è su questo e acquistane un'altro uguale o comunque con le stesse caratteristiche.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Prendiamo in esempio questa RAM x notebook(non è la mia ma è per capirci cosa devo leggerci a parte 512 MB)

La marca deve essere la stessa?(hunix) e ci devono essere tutti queste cifre da dopo 512(perchè questa deve cambiare) a 0642?Grazie .E se dovessi non aggiungere ma cambiarla,il discorso è sempre lo stesso(a parte che deve essere di 4MBnaturalmente) At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
PC2-4200 è il tipo di RAM (in questo caso una DDR2)
4 4 4 - 24 sono parametri di latenza (CAS, etc. >> http://www.chimerarevo.com/hardware/ram-...da-187008/)

La maggior parte delle schede madre accetta memorie dello stesso tipo (PC2-4200) anche se hanno marche diverse e piccole differenze di latenza.

Alcune schede o configurazioni richiedono invece che le memorie siano perfettamente identiche.
Cita messaggio
Grazie da: gianfranco
Forse qui puoi trovare qualche riferimento utile per la tua ricerca.
Cita messaggio
Grazie da: gianfranco

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)