Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Accesso a whatsApp web
Ciao a tutti,
a random, ogni tanto, per entrare nel mio profilo di whatsApp web mi usciva la schermata come da screenshot (allegato 1). Risolvevo eliminando i cookie, ripetevo l'accesso e continuavo a chattare dal mio profilo su pc. Ora il trucchetto dei cookie non funziona più, e mi ritrovo costretto a scaricare un browser che non voglio, vorrei continuare a usare il mio Chromium...avete un'idea di come eventualmente bypassare il problema?
Grazie.  Undecided

Lubuntu 18.04 lts

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ho provato ora ad usare whatsapp web con chromium (versione 71 su arch linux) e non mi ha dato problemi. Prova ad aggiornare chromium, può darsi che non funzioni con versioni più vecchie Smile
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: Blue
Ciao m3nhir: ho aggiornato ma il problema persiste...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
prova a svuotare la cache di chromium dal menu delle preferenze. Se non dovesse sortire alcun effetto prova a rinominare la cartella di chromium in
Codice:
~/.config/chromium
p. es. in chromium-old
poi avvia chromium. Si aprirà come se fosse la prima volta che lo usi. Prova ad accedere a whatsapp-web e vedi se funziona (naturalmente non avrai nessun componente aggiuntivo ne i tuoi ssegnalibri). Se ancora non dovesse funzionare puoi ripristinare la vecchia cartella, cancellando prima quella nuova creata al primo avvio di chromium.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
@m3nhirHo seguito alla lettera tutti i tuoi suggerimenti, ho anche disinstallato Chromium e fatta una pulizia approfondita del sistema e reinstallato ma...niente accesso! Piuttosto che ritrovarmi costretto a utilizzare un altro browser, rinuncio alla chat. Grazie m3nhir per la cortese attenzione.  At
Cita messaggio
Grazie da:
Non è obbligatorio usare chrome,chromiun anche con firefox funziona.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da: Blue
Ciao D-BARTO; Chrome non lo potrei comunque usare, sono su un 32 bit, poi personalmente ho la fissa, o Chromium o niente, o risolvo o rinuncio a whatsApp web...vero è che mi piacerebbe sapere cosa c'è che non va.
Cita messaggio
Grazie da:
Seguendo questa discussione sono andato a scaricare l'estensione - User-Agent Switcher for Google Chrome - poi ho cambiato l'user agent e sono riuscito a ri-accedere a whatsApp web.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
(10-12-2018,19:32 )Blue Ha scritto: Seguendo questa discussione sono andato a scaricare l'estensione - User-Agent Switcher for Google Chrome - poi ho cambiato l'user agent e sono riuscito a ri-accedere a whatsApp web.

Ciao
anche io ho installato l'estensione e sostituito l'agent ma su Chromium "Versione 71.0.3578.98 (Build ufficiale) Built on Ubuntu , running on Ubuntu 16.04 (a 32 bit) " non funziona.
Qualcuno che ha capito problema e funzionamento della soluzione è in grado di darmi una mano con opportune modifiche?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: