Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Accesso al portale INPS
Ho rilevato l'impossibilità ad accedere al sito INPS con Pclinuxos KDE; da una ricerca su internet sembra da imputare a JRE, ma di più non ho capito. Con nessun altro s.o. ho mai avuto problemi, qualcuno è in grado di darmi una mano? Allego la schermata di errore.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
se usi firefox come browser, prova a installare google chrome, e prova con quello
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Io ci sono appena entrato senza nessun problema: firefox come browser e kde4 come so.

Ciao, Mauro
Cita messaggio
Grazie da:
Anche con Chrome idem con patatine.....
Cita messaggio
Grazie da:
ora sono su pclinuxos mate, con firefox e il sito me lo apre, hai installato il pacchetto task-java ?
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
(29-11-2016,18:36 )tuxino Ha scritto: ora sono su pclinuxos mate, con firefox e il sito me lo apre, hai installato il pacchetto task-java ?

Task-java risulta installato, il sito lo apre anche a me, il messaggio appare quando tento il log-in nell'area riservata
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato anche ad accedere al sito con le mie credenziali inps e accedo normalmente
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
In Firefox, vai in componenti aggiuntivi->plugin e controlla che il plugin java sia abilitato (io ho selezionato l'opzione 'attiva sempre').  Riavvia FF, riprova e facci sapere.

Ciao, Mauro
Cita messaggio
Grazie da:
Niente, nemmeno così riesco ad accedere Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Il bello è che utilizzando la live (stessa ISO dell'installazione) funziona alla perfezione. Cosa può essere successo?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)