Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamenti non riusciti
éNon riesco a fare piu gli aggiornamenti quando lascio spuntate queste due voci:

inoltre è lo stesso problema che mi persiste con unity tweak tool che non funziona...

la configurazione per gli aggiornamenti è la seguente:

qualcuno puo aiutarmi come risolvere per cortesia? grazie

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Togli la spunta da quei due repository che potrebbero non essere più attivi.
Cita messaggio
Grazie da:
Il ppa di tualatrix è per ubuntu-tweak che si è fermato alla versione per trusty (14.04), direi di toglierlo.
L'altro è per unity-tweak-tool? Ma non è già nei repo ufficiali? Se non ti funziona prova a rinominare la cartella  che si trova in .config (tipo unity-tweak-tool_old o come ti pare) e vedi se con una configurazione pulita (quando lo lanci viene ricreata una nuova cartella unity-tweak-tool) funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
ubuntu-tweak lo può avere da archive.getdeb.net.
Al momento non ho notato problemi di funzionamento con MintMate 17.1 e 17.2, non so se ubuntu richiede qualcosa di specifico.
Comunque reva la disponibilità per la 14.04-14.10-15.04.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per l'aiuto. Dunque, per quanto rigaurda gli aggiornamenti tutto sembra essere ritornato normale e me li ha fatti dicendomi Software Aggiornato.
Per quanto riguarda Unity Tweak Tool mi da il seguente errore anche rinonimando la cartella, provando a disinstallare e a reinstallare... ma nulla.. continua questa schermata:

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
(22-08-2015,22:59 )supertuxkart Ha scritto: ubuntu-tweak lo può avere da archive.getdeb.net.
Al momento non ho notato problemi di funzionamento con MintMate 17.1 e 17.2, non so se ubuntu richiede qualcosa di specifico.
Comunque reva la disponibilità per la 14.04-14.10-15.04.

Anche a me ubuntu-tweak in mint 17.2 funziona bene. Tempo fa però avevo provato kubuntu 15.04 e non c'è stato verso di installarlo e in rete le info davano il supporto certo solo fino a  trusty 14.04 ( anche in launchpad).
Cita messaggio
Grazie da:
@ Jhonny prova ad installare questo pacchetto

Codice:
sudo apt-get install unity-webapps-common
fonte
http://askubuntu.com/questions/450025/un...a-in-14-04
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto proprio cosi eu66, installando quest ultimo pacchetto.
Grazie mille e grazie a tutti quanti per la disponibilitàSmile

Buona domenica!Smile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo!   At
Cita messaggio
Grazie da:
Una piccola informazione senza aprire un altro post se possibile per cortesia... ho problemi a visualizzare e a scrivere messaggi e nuove discussioni sul Forum Majorana... nel senso che il testo non compare all interno del messaggio, lampeggio il cursore pero scrivo e non succede nulla... ho firefox 40 aggiornato e tutto... non capisco il motivo....

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)