Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamenti per Ubuntu 16.4 LTS
Buongiorno a tutti
Ho scaricato stamattina Ubuntu 16.4 LTS per sostituire 14.4. Ho dato un'occhiata ad aggiornamenti software ed ho notato che è selezionato aggiornamenti non supportati; poiché non ricordo se anche nella precedente release fosse selezionato, mi potreste dire se è opportuno deselezionarlo?

Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
Qui chiarisce le caratteristische dei repository, io lo tengo abilitato, escludo solo quelli proposti.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
si quelli sono abilitati di default, l'importante è non abilitare i propost, che da 16.04, infatti sono inseriti nella scheda "opzioni di sviluppo" che come dice il nome, aggiornano pacchetti ancora in fase di sviluppo e di test e possono creare problemi, e comunque i pacchetti di quel repository, una volta testati e approvati arrivano negli aggiornamenti standard (o potrebbero non arrivarci a causa di criticità) quindi conviene lasciarli disabilitati, come del resto sono di default.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti e due,
@tuxino
si, infatti mi ero stupito di non trovare i proposti; io non guardo le "opzioni di sviluppo", perché non mi sento all'altezza.
Cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:
prego, ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)