Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiornamento inaspettato di windows xp
Ieri ho aperto il mio vecchio pc con win xp ( c'è sempre qualcosa del passato che ti serve!); alla chiusura, con mia grande sorpresa, ho ricevuto il messaggio "Non chiuder....aggiornamento 1 di 1". Premeto che:
xp era stato aggiornato all'ultima release;
che già in passato un'altra volta avevo ricevuto lo stesso messaggio;
che avevo aperto parecchie volte lo stesso pc senza alcun messaggio alla chiusura.
Qualcuno sa darmi spiegazione della cosa?
Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei probabilmente avranno trovato un mega bug che avrano voluto risolvere anche se "ufficialmetne non è più supportato" dico ufficialmetne perchè ancora in realtà verngono rilasciati aggiornamenti ad xp per gli enti privati grandi che hanno un contratto (queste le parole di un tercnico che lavora per una grossa società italiana)
Cita messaggio
Grazie da:
(09-04-2015,08:10 )nonno Pietro Ha scritto: Ieri ho aperto il mio vecchio pc con win xp ( c'è sempre qualcosa del passato che ti serve!); alla chiusura, con mia grande sorpresa, ho ricevuto il messaggio "Non chiuder....aggiornamento 1 di 1". Premeto che:
xp era stato aggiornato all'ultima release;
che già in passato un'altra volta avevo ricevuto lo stesso messaggio;
che avevo aperto parecchie volte lo stesso pc senza alcun messaggio alla chiusura.
Qualcuno sa darmi spiegazione della cosa?
Huh  e  At

Anche ha mè è successo su un asus eeepc che ho acquistato due mesi fa con xp home,mi ha fatto diversi aggiornamenti. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Bene, credo che resterà un mistero. Dimenticavo di dire che il mio XP è la versione HE (home edition)

At At
Cita messaggio
Grazie da:
Non è uscito nessun aggiornamento di sistema, probabilmente era un aggiornamento di componenti accessorie, come i .NET framework oppure questo:
http://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=46382
anche se c'è scritto che è della versione Server 2003
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, io sono come il tenente Colombo: non sono molto bravo ed intelligente, ma sono testone: ieri ho riaperto, più che altro per nostalgia, il vecchio pc con win XP HE e mi è comparso di nuovo l'avviso di aggiornamento win con la dicitura: installazione di strumenti di rimozione malware di windows - agosto 2015 (KB890830) In realtà poi ho verificato che ha cominciato ad agire MRT.exe e non è stato scaricato nulla. Qualcuno sa fornirmi lumi in proposito?
Huh e At
Cita messaggio
Grazie da:
é un aggiornamento dell'antispia interno ad xp, tutto normale Smile
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, ma non mi pare normale, visto che MS non rilascia più aggiornamenti per XP, tranne che per la grandi aziende a pagamento.
Cita messaggio
Grazie da:
quello non è un aggiornamento di XP ma del Microsfot Removal Tool che è un prodotto comune a tutte le versioni di Windows (non fa parte del sistema operativo in quanto tale)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
O.K. BAT ha dato la risposta e chiudo la discussione
Cari saluti a tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)