Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiungere cartella su barra indirizzi firefox
Ciao a tutti, tempo fa ero riuscito ad inserire una cartella (in quel caso Preferiti) nella barra degli indirizzi di Firefox......vorrei poterla inserire nel portatile dove anche li uso firefox ma non ricordo più come diavolo feci  Disperato
Qualcuno di voi sa come fare?
Vi mostro uno screen sperando che arrivi la soluzione!!
Grazie in anticipo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Intanto click col destro nella parte alta della barra superiore e fai click su: Barra dei menù.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno Prof.....cosi facendo mi appare solo la barra del menu in alto che a me non interessa (la tengo inibita apposta).
Il mio intento è di inserire una cartella come da foto nello stesso rigo della barra indirizzi!!
Cita messaggio
Grazie da:
click sul quadratino a righe in alto a dx, personalizza, prendi ora la stella dei segnalibri e trascinala nella barra. avrai:

click sulla stella, aggiunge, click sul quadratino li visualizzi e li imposti come vuoi.
Cita messaggio
Grazie da: fra68
Da "visualizza" aggiungi la "barra dei segnalibri"( ovviamente in questa ci devi essere solo la cartella preferiti altrimenti ti riporta anche le altre cartelle) dopo apri "personalizza" quindi trascini la barra dei segnalibri sulla stessa riga della barra degli indirizzi.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: fra68
La soluzione di bilodiego è quella giusta.....io cmq ho risolto diversamente: Personalizza, quindi ho messo "Elementi della barra dei segnalibri" dove volevo e quindi ho messo solo la cartella Preferiti entrando in Visualizza tutti i preferiti!!!
Grazie per l'aiuto Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At
In sostanza,non è diverso, hai fatto la stessa cosa in "personalizza" hai messo dove vuoi"Elementi della barra dei segnalibri" solo che nel mio msg avevo semplicemente denominato "barra dei segnalibri".
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Tutto è bene quel che finisce bene Bilo Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Tongue Wink

Cita messaggio
Grazie da:
Conclusioni: in sostanza dopo aver provato Cinnamon 2d mi sono piaciuti alcuni particolari, e cioè quello di poter cambiare icona alle cartelle..... alcuni effetti leggeri ma gradevoli riguardo all'apertura/chiusura finestre.......... all'apertura delle aree di lavoro semplicemente portandosi con la freccia in alto a sx del desktop.....alla presenza di Impostazioni di Sistema non presente in lxde e qualcos'altro!!!!
Purtroppo però è un tantino più pesante.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)