SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiungere due traccie audio a un video
Ciao a tutti, devo aggiungere a un filmato due traccie audio(un commento audio e una musica di sottofondo) .
Mi consigliate un sofware free possibilmente in italiano.

Aspetto i vostri preziosi consigli

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Credo che sia OpenShot, che Avidemux, che kdenlive facciano quello che chiedi, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Gentilmente, mi puoi dire come procedere con questi software?

Grazie

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
con openshot e kdenlive, quando apri il software, in basso noterai le timeline, degli spazi dove trascinare ed incollare, i video, le foto e l'audio. ci non tracce per i video e tracce per l'audio. puoi aggiungere queste tracce, sia video che audio ed incollarci dentro, trascinando i files che ti interessano. se vuoi che i files audio si sentano in contemporanea devi avere 2 tracce audio de incollare 1 file per traccia. Se vuoi che si sentano in sequenza, uno dietro l'altro basta una traccia audio ed incolli il files successivo ella stessa traccia, dopo il precedente.
con avidemux io estraggo le tracce audio dai video od opero dei tagli o cambi di formato video. Non credo si possa aggiungere tracce audio, ma potrei sbagliarmi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Ho risolto usando openshot.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: