Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO Aggiungere mp3 a coda di riproduzione dalla cartella
Salve, uso Ubuntu da un po' di anni (attualmente uso la versione 14.04) ma non sono mai riuscito ad implementare la funzione windows di accodare direttamente un file audio alla coda di riproduzione senza interrompere il brano in esecuzione (cerco di spiegarmi, se navigo nelle cartelle dei file audio, facendo clic con il tasto destro su un mp3 vorrei la possibilità di metterlo in coda al player senza però avviarne la riproduzione).
Su Ubuntu come player audio ho installato Amarok e Rhythmbox.

Grazie del supporto.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, io uso vlc. quando ho una scaletta, click dx in uno spazio bianco, aggiungi file. lui va avanti a riprodurre ed aggiunge il brano. con i tuoi lettori non si può? prova
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, per la risposta, in effetti VLC (che io uso solo per riprodurre video) permette di aggiungere file sfogliando le varie cartelle senza interrompere la riproduzione in corso e anche se in maniera diversa lo fanno anche i players che utilizzo.

A me interessava fare il percorso inverso, dalla cartella accodare direttamente al programma (come da foto, s.o. windows 10).

Il problema non è insormontabile, al massimo dovrò cambiare  abitudini. Smile

Allegati Anteprime

Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
A me su Mint Mate mi da questa possibilità di accodarlo con SMplayer.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-03-2016,23:11 )supertuxkart Ha scritto: A me su Mint Mate mi da questa possibilità di accodarlo con SMplayer.

Grazie per la dritta, ho scaricato SMplayer e anche su Ubuntu 14.04 funziona l'opzione di accodare direttamente da cartella.

At
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)