Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiungere un tema
Salve,ieri ho installato la Ubuntu 14.04 plus remix anche sul portatile e non ho avuto problemi.Oggi volevo cambiare il tema delle finestre ed usare lo stesso tema che ho sul PC. Il tema finestre che ho qui si chiama WinMe,mentre il tema delle icone è Alpha-2.
Beh...il punto è che non ricordo come diavolo ho fatto a metterli sul PC e quindi non so come metterli anche sul portatile!
Qualcuno sa come fare per aggiungere questi due temi?
Cita messaggio
Grazie da:
Se si tratta di temi di serie come per Mint, basta andare in gestore pacchetti e nella finestrella scrivere "theme" o "themes".
Cita messaggio
Grazie da: k_demon
con la plus del majorana hai installato ubuntu tweak, aprilo, ottimizzazioni, tema. li potrai modificare.
Cita messaggio
Grazie da:
Se li hai scaricati e sono pacchettizzati li devi estrarre nelle cartelle .themes (temi) e .icons (icone) che si trovano nella home (ctrl+h per vederle). poi come suggerito da dxgiusti puoi cambiare il tema con Ubuntu Tweak o Unity tweak tool.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti,me li sono andati a vedere tra quelli installati sul PC e li ho ricercati sull'altro computer.Però se qui sul PC desktop esiste la cartella .icons e .themes (che però è vuota) sul portatile nella home non ci sono! Comunque ho scaricato temi faenza e mate ed ho già un set quasi uguale.

Ps modificare con Ubuntu Tweak non era un problema!Mi interessava solo avercela la possibilità di scelta!
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi quei temi puoi copiare le cartelle relative che si trovano in /usr/share/themes e /usr/share/icons, del desktop e copiarle nelle cartelle .themes e .icons che puoi creare tu nella home dell'altro computer.
Cita messaggio
Grazie da: k_demon
Oh,grazie mille,e abbiamo imparato ancora una cosa!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)