Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aiuto per sito
Allora il problema è questo: ho scaricato un sito sul pc e poi ho provato a rimetterlo su spazio hosting che ho acquistato; funziona solo la pagina iniziale.
Il sito è realizzato con Joomla 2.5.9 ed in locale funziona a meraviglia così come funziona come sito di secondo livello su altervista (se è pubblicità cancellate pure), ma non su aruba (anche qui cancellate se la considerate pubblicità ma voglio solo fornire maggiori dettagli del problema) dove riesco a vedere la pagina iniziale ma se clicco su uno dei link menù si apre la pagina che mi dice che il link sembra non funzionare.
Capisco che farei bene a fare solo l'avvocato, ma questo sito voglio proprio realizzarlo io, col vostro aiuto naturalmente.
Grazie a tutti
P.S. per evitare problemi ho messo il sito offline dal file configuration
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mi è bastato modificare le impostazioni SEO dal pannello di controllo joomla; i link si aprono anche se i template non funzionano alla perfezione, pazienza vorrà dire che proverò a disinstallarli e reinstallarli.
Scusatemi, forse è meglio cancellare l'intera discussione, non credo possa servire ad altri.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Lasciamola, in effetti qualcosa di utile c'è, ossia il discorso delle impostazioni SEO.
Cita messaggio
Grazie da:
vero Professore...
Cita messaggio
Grazie da:
(03-12-2014,22:41 )pabform Ha scritto: vero Professore...

Il Prof ha sempre ragione Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)