SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Alcune domande per gli esperti
Grazie per aiutarmi!
Sul mio pc nuovo bell' alimentatore c'è un bottome con scritto HYBRIO MODE

.jpg   InkedIMG-20190506-WA0011_LI (3).jpg (Dimensione: 320,03 KB / Download: 92)

L' alimentatore è un Focus gold 550 fx! Per cortesia a che cosa serve il pulsante che qui nessuno lo sa?

Chi mi ha installato il p.c. mi ha detto di lasciare nel boot l' avvio rapido. Cosa faccio? uso un SSD

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Per il pulsante non so cosa sia.
Per l'avvio rapido, hai già avuto su precedenti discussioni la risposta:
Se devi fare un dual boot win / linux, il dual boot va disabilitato.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
La modalità "normal" (normale) fa girare la ventola dell'alimentatore sempre (è il funzionamento normale di tutti gli alimentatori).
La modalità ibrida è più silenziosa, fa girare la ventola quando la temperatura si alza
se lavori in climi caldi meglio la modalità normale secondo me, per raffreddare meglio le componenti
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(07-05-2019,19:37 )Sebastian Ha scritto: Chi mi ha installato il p.c. mi ha detto di lasciare nel boot l' avvio rapido. Cosa faccio? uso un SSD
Indipendentemente dal dual boot l'avvio rapido consiste nello scrivere nel disco una grossa quantità di dati ogni volta che spengi il pc per riprenderli all'accensione, questo limita la vita del ssd, secondo me meglio attendere qualche secondo in più.
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
quindi come sempre ha ragione BAT che consiglia di disattivarla! Eseguo immediatamente,Grazie per avere specificato meglio!!!! Mi sembrava in fatti che la cosa fosse relazionata cpn SSD e lo ho pure scritto solo che non ricordavo dove lo avevo letto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)