Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Alimtatore elettrodomestico
Ho una scopa elettrica a battera ricaricabile che dura pochissimo la carica.
Se qualcuno si intende di elettronica:

Il suo caricabatteria ha questi dati:
Input 220- ac 50hz -6w
Output 7,5- dc 200ma

Vorrei capire se collegando un filo elettrico ai 2 poli della scopa che alimentatore devo trovare per farla funzionare senza la sua batteria ricaricabile ma con un lungo filo? Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
È scritto nella tuo post ;
Codice:
Output 7,5- dc 200ma
cioè 7,5 volt e 200 milliamper di corrente.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
perciò devo prendere un alimentatore cosi
Ma non riesco a trovarlo in internet su amazon, mi aiutate? grazie Max At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Non credo che funzionerà, con 0.2 Ampere e 7.7 volts ottieni 1.5 watt, molto pochi per far funzionare una scopa elettrica.
Nelle istruzioni c'è scritto che può funzionare da rete ? in quelle del mio rasoio elettrico c'è scriito, ma si tratta di potenze decisamente diverse
Cita messaggio
Grazie da:
(08-01-2017,18:59 )patel Ha scritto: Non credo che funzionerà, con 0.2 Ampere e 7.7 volts ottieni 1.5 watt, molto pochi per far funzionare una scopa elettrica
Se va con batteria ricaricabile per forza va anche con un filo e alimentatore con stesse caratterische Tongue
Non sono quelle scope elettriche che aspirano ma ci sono solo delle spazzole che girano e tirano su le briciole tipo questa:
https://www.amazon.it/elettrica-quattro-...a+briciole
Cita messaggio
Grazie da:
(08-01-2017,16:23 )giadox Ha scritto: Ho una scopa elettrica a battera ricaricabile che dura pochissimo la carica.

Input 220- ac 50hz -6w
Output 7,5- dc 200ma

Vorrei capire se collegando un filo elettrico ai 2 poli della scopa che alimentatore devo trovare per farla funzionare senza la sua batteria ricaricabile ma con un lungo filo? Smile

Strano intento.
Io cambierei la batteria. Pochi Eurini e te la cavi senza stramberie.
Cita messaggio
Grazie da:
(08-01-2017,19:48 )ciocca956 Ha scritto:
(08-01-2017,16:23 )giadox Ha scritto: Ho una scopa elettrica a battera ricaricabile che dura pochissimo la carica.

Input 220- ac 50hz -6w
Output 7,5- dc 200ma

Strano intento.
Io cambierei la batteria. Pochi Eurini e te la cavi senza stramberie.
La batteria dura pochissimo anche se nuova e poi le stramberie saranno le tue. Ognuno ha i suoi motivi per quello che fa. Gradirei risposte solo per risolvere il problema   chiudo
Cita messaggio
Grazie da:
Gradirei risposte meno tese. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Niente di teso, solo che uno non puo sindacare quello che vogliono fare gli altri saluti At
Cita messaggio
Grazie da:
(08-01-2017,19:03 )giadox Ha scritto:
(08-01-2017,18:59 )patel Ha scritto: Non credo che funzionerà, con 0.2 Ampere e 7.7 volts ottieni 1.5 watt, molto pochi per far funzionare una scopa elettrica
Se va con batteria ricaricabile per forza va anche con un filo e alimentatore con stesse caratterische Tongue
Non sono quelle scope elettriche che aspirano ma ci sono solo delle spazzole che girano e tirano su le briciole tipo questa:
https://www.amazon.it/elettrica-quattro-...a+briciole
la scopa che hai citato ha un motore di potenza 6 watt, se riprendi il calcolo che ti ho fatto ti rendi conto che l'alimentatore non fornisce 6 watt.
Visto che siamo nell'argomento, a parte la durata della batteria, sei soddisfatto della scopa ? pulisce bene ? io non mi sono mai fidato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)