SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Alimtatore elettrodomestico
Rainbow 
(12-01-2017,19:08 )Andrea Ha scritto: Confermo quanto scritto da roberto.
La batteria si ricarica lentamente quindi un alimentatore dsa 7,5Vcc - 200 mA va bene per la ricarica.
La batteria rilascia la sua energia in pochi minuti, quindi se devi usare la scopa solo con un alimentatore (senza batteria)  ti conviene usarne uno che in uscita dia 7,5 vcc e almeno 1,5A -- 2A,  
cioé circa 11,25 --15 watt   di potenza.

Condivido ma gli costerebbe come un paio di scope e non lo trova certo da Mediaworld e non credo nemmeno Amazon.
Si dovrebbe rivolgere ad un magazzino all'ingrosso per materiale elettrico professionale.
Cita messaggio
Grazie da:
questo è uno di quei casi che dimostrano la necessità di diffidare degli elettrodomestici a prezzo stracciato, si spende poco ma si gode poco.
Cita messaggio
Grazie da:
In un negozio cinese lo trovi a circa 10 €
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
(13-01-2017,20:12 )patel Ha scritto: questo è uno di quei casi che dimostrano la necessità di diffidare degli elettrodomestici a prezzo stracciato, si spende poco ma si gode poco.
questo è un'altro di quei post che stanno a sindacare le scelte altrui senza neanche sapere il perchè , cosa che non sopporto.
La discussione mi sembrava risolta dato che ora funziona bene col filo At
Cita messaggio
Grazie da:
La mia osservazione è di carattere generale, non ti ho citato, riflette la mia esperienza, abbiamo già capito che tu sei soddisfatto e stavamo parlando tra noi.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-01-2017,13:00 )Andrea Ha scritto: In un negozio cinese lo trovi a circa 10 €

?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)