Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Alternativa a Systemback
Ciao a tutti, chiedevo se ci fosse un alternativa a Systemback per quanto riguarda la creazione di Sistema e live mantenendo perfettamente le configurazioni utente, qualcosa di facile da usare .... senza troppe scocciature per mantenere le configurazioni?
Cita messaggio
Grazie da:
dipende da che distribuzione. pclos ha mylivecd ( da terminale ) e mylivegtk ( la sua interfaccia grafica ). per usarli devi prima installare drak-install.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok thank per Pclos ma intendevo per Ubuntu e derivate.
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate , non ho risposte al tuo problema,io conosco per sentito dire solo pinguybuilder pero non resisto; dici senza troppi sbattimenti... perche ? Gli sbattimenti come li chiami tu servono ad imparare il s.o. , i meccanismi ecc. Capisco che magari non si ha il tempo ma io passando solo 2 ore alla sera e qualche pomeriggio piovoso proprio perche mi piace ieri ho fatto il mio primo anno nel team manjaro e da 4 mesi circa sono developer e packager per manjaro. Quindi gli sbattimenti non li ho sentiti come sbattimenti . Ok , per vivere faccio altro ma vuoi mettere la soddisfazione di cobtribuire a un progetto che ora su distrowatch e al 5 posto in classifica Smile . Scegliete una distribuzione ,sbatteteci la testa, aprite un account su launchpad o su github e divertitevi Smile .
Cita messaggio
Grazie da:
Si hai ragione riguardo ai sbattimenti, alla fine poi sono soddisfazioni .... per quanto riguarda pinguybuilder anch'io ne ho sentito parlare ma ancora non l'ho mai usato, so solo che è simile a remastersys.
Cita messaggio
Grazie da:
per ubuntu 16.04 e derivate sul web io non ho trovato nulla. tutti i vari programmi sono relativi a 14.04 e precedenti. magari ci sarà anche..... forse.
Cita messaggio
Grazie da:
qui cè la versione 4.3-8 per 16.04, ma non so quanto è affidabile l'ho provata con ubuntu mate 32 bit ma in qualche cso ha funzionato e in qualche caso no, ma mi pare che francofai l'ha utilizzata, provala e vedi se funge
https://sourceforge.net/projects/pinguy-...O_Builder/
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Io ho già scaricato ed installato la versione dove c'è scritto 15.10, dici che no va bene?
Cita messaggio
Grazie da:
sul sito cè specificato

Citazione:Version 3.* works with *buntu systems 14.04 (May also work with 14.10)
Version 15.10 works with *buntu systems 15.04 & 15.10
Version 4.* works with *buntu systems 16.04
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ok allora lo disinstallo e poi installo la 4, thank.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)