Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Amule/Ubuntu
Salve a tutti,
Ho installato amule su Ubuntu 14.01,tutto funziona tranne "incoming" i file scaricati non sono apribili si presentano in grigio chiaro e non si possono aprire.
Ho cercato nel Forum "Amule " ma nessuna notizia si avvicina alla mia;i file scaricati sono in amule/incoming etc etc ma in Ubuntu non si trovano,solo aprendo "Amule/Preferenze/Cartelle/Sfoglia" si intravedono i file scaricati ma,ripeto,non espandibili.

Grazie

Pierangelo

P.s.Mi sono iscritto anche in "it_bugs"di Amule ma a tutt'oggi ho 106 visitatori ma nessuna risposta
Cita messaggio
Grazie da:
La cartella di amule, è una cartella nascosta in /home quindi apri la home e dai la combinazione di tasti ctrl+h e vedi le cartelle e i file nascosti, cerca la cartella .amule ed esplorala.

Edit : visto che sono anni che non uso amule, potrei anche ricordare male, Vedi in home se ce .amule altrimenti vedi in /home/.config 
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Fantastico,ricordavi bene Big Grin ...quante ce n'è da imparare Huh

Grazie

P.

Ora come posso scrivere [RISOLTO] ?
Cita messaggio
Grazie da:
Vai al tuo primo post e clicca su modidica completa e aggiungi [RISOLTO] davanti al titolo della discussione e aggiorna il post.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,sottopongo la tua memoria storica per una nuova ricerca:
1 o più file nod.dat per Amule/Kad ?
Ho visitato molti forum e siti ma nulla d'interessante.
Puoi aiutarmi ?

Pier
Cita messaggio
Grazie da:
1 , anche perchè se inserisci un altro nodes.dat sovrascrive quello esistente e se lo rinomini non viene usato
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)