Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Anche per Win 7 i driver?
Saluti a tutti.
Voglio installare in un computer Ubuntu in prima partizione e Win 7 in seconda.
Vorrei sapere una cosa, prima di procedere.
Nel caso di Win XP, ad un certo punto dell'installazione si andava sul sito del produttore del computer e si scaricavano ( e poi installavano) i driver.
Con Win 7 è lo stesso o cambia qualcosa?
In caso affermativo, vi pregherei di postarmi il link di un sito che mi spieghi come fare.
Grazie mille e cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Win 7 Fa autonomamente il download, te li cerca li trova e li installa, purché tu abbia selezionato Update Manager con libero accesso. In genere trova tutto, anche negli aggiornamenti consigliati scarica i driver della Nvidia, per es. e altri. E' una operazione che avviene in automatico, l'unica cosa devi dare un'occhiata agli aggiornamenti consigliati per scegliere quello che vuoi o meno sia installato selezionandoli.
Cita messaggio
Grazie da:
Ecco, mi fa piacere sentirlo.
Io però avrei Win 7 Home Premium
Dove e come lo trovo l'Upgrade Manager?
Cita messaggio
Grazie da:
Si Chiama Window Update, lo trovi su start>window update e semplicissimo. Se non lo vedi in lista digita windows update e te lo trova subito.Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ti ringrazio molto.
Cita messaggio
Grazie da:
Hai trovato tutto? Mi fa piacere, da lì puoi selezionare i drivers che ti consiglia e poi hai la lista di quelli "obbligatori" che sono i services pack e company, aggiornamenti per la sicurezza ecc. Bene sono contento che hai risolto. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)